Primo trailer e poster di Gifted, con Chris Evans

di

La Fox Searchight Pictures ha rilasciato il primo trailer e il primo poster per Gifted, la nuova pellicola con Chris Evans (Captain America: The Winter Soldier, Snowpiercer) diretta da Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spiderman).

Nel film Chris Evans interpreta Frank Adler, un uomo single a cui è stata affidata la custodia della sua nipotina Mary, che si rivela essere una bambina prodigio dall’acuta intelligenza. I piani di Frank per dare alla bambina una vita normale vengono messi a rischio quando le sue stupefacenti abilità matematiche vengono notate da Evelyn, madre di Frank e nonna di Mary, la quale vuole separare l’uomo e la bambina per dare a quest’ultima fama e successo.

Il cast del film è di prim’ordine: oltre a Chris Evans, che si distanzia qui dai ruoli action in cui siamo abituati a vederlo, ci sono anche Lindsay Duncan (Birdman, Alice in Wonderland), Octavia Spencer (The Help, Snowpiercer) e Jenny Slate (Zootropolis). Gifted uscirà nei cinema statunitensi ad aprile dell’anno prossimo.

Primo trailer e poster di Gifted, con Chris Evans