Primo trailer di Salmon Fishing in the Yemen con McGregor e la Blunt

di

Per nascondere le atrocità della guerra in Afghanistan "Abbiamo bisogno di una buona storia per il medio-oriente", parte così l'incredibile progetto di portare la pesca al salmone in Yemen. Questo è il cuore principale di Salmon Fishing in the Yemen con Ewan McGregor e Emily Blunt.

E' uscito questo week-end il primo trailer di Salmon Fishing in the Yemen diretto da Lasse Hallstrom, tratto dall'omonimo libro di Paul Torday e sceneggiato da Simon Beaufoy.
La pellicola di Hallstrom è stata presentata in anteprima lo scorso settembre al Toronto Film Festival, rivelandosi una divertente commedia inglese interpretata da un buon cast capitanato da Kristin Scott Thomas, McGregor e la Blunt, anche se nel trailer questo lato del film è poco esplorato.
La storia è incentrata su un esperto di pesca (McGregor) e un esperta di PR (Blunt) che devono realizzare il progetto di portare la pesca al salmone in Yemen secondo gli ordini di uno sceicco (Amr Waked) e della segretaria (Scott Thomas) addetta alla stampa per il primo ministro.
Il film uscirà nei cinema americani il 2 marzo del 2012.