Notizie

    Priest, una nuova clip
    notizia 08:16, 27 Aprile 2011

    Priest, una nuova clip

    Arriva da IGN la nuova clip di Priest, intitolata "I Got This" che potete trovare in calce alla notizia. Il 5 agosto uscirà nelle sale italiane il film “Priest” di Scott Stewart, con Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer, adattamento cinematografico dell'omonimo manhwa del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Ecco la trama: Un prete guerriero disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

    Priest 3D, nuovo trailer
    video 21.02, 12 Aprile 2011

    Priest 3D, nuovo trailer

    Nuovo trailer ricco di effetti speciali per l'action horror "The Priest 3d", eccolo a seguito e in gallery per voi. Il 5 agosto uscirà nelle sale italiane il film “Priest” di Scott Stewart, con Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer, adattamento cinematografico dell'omonimo manhwa del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Ecco la trama: Un prete guerriero disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

    Priest 3D, banner internazionale
    notizia 16.09, 8 Aprile 2011

    Priest 3D, banner internazionale

    Nuovo banner internazionale per l'action horror "The Priest 3d", eccolo a seguito e in gallery per voi. Il 5 agosto uscirà nelle sale italiane il film “Priest” di Scott Stewart, con Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer, adattamento cinematografico dell'omonimo manhwa del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Ecco la trama: Un prete guerriero disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

    Priest 3D, intro a cartoni di Genndy Tartakovsky
    video 16.40, 7 Aprile 2011

    Priest 3D, intro a cartoni di Genndy Tartakovsky

    Intro a cartoni animati per Priest, in essa troviamo una breve storia di sangue, vampiri e morte. L'epico filmato è diretto dal grande e unico Genndy Tartakovsky, autore di Clone Wars e Samurai Jack. Il 5 agosto uscirà nelle sale italiane il film “Priest” di Scott Stewart, con Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer, adattamento cinematografico dell'omonimo manhwa del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Ecco la trama: Un prete guerriero disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

    Priest 3D, locandina su strada
    notizia 15.39, 6 Aprile 2011

    Priest 3D, locandina su strada

    Ecco una nuova locandina dedicata a Priest, l'immagine ci mostra nel dettaglio le ormai famose motociclette turbina usate dai protagonisti. Il 5 agosto uscirà nelle sale italiane il film “Priest” di Scott Stewart, con Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer, adattamento cinematografico dell'omonimo manhwa del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Ecco la trama: Un prete guerriero disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

    Priest: motociclette 'vecchio stile' nel virale
    notizia 20.26, 21 Marzo 2011

    Priest: motociclette "vecchio stile" nel virale

    Ecco una fotografia della motocicletta utilizzata nella pellicola dal villain, un vero e proprio frammento del virale pubblicitario americano. Il 5 agosto uscirà nelle sale italiane il film “Priest” di Scott Stewart, con Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer, adattamento cinematografico dell'omonimo manhwa del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Ecco la trama: Un prete guerriero disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

    Priest: prima locandina 'finale'

    3

    notizia 21.48, 7 Marzo 2011

    Priest: prima locandina "finale"

    Il 5 agosto uscirà nelle sale italiane il film “Priest” di Scott Stewart, con Paul Bettany, Karl Urban, Cam Gigandet, Christopher Plummer, Brad Dourif e Steven Moyer, adattamento cinematografico dell'omonimo manhwa del disegnatore sudcoreano Hyung Min Woo. Ecco la trama: Un prete guerriero disobbedisce alle leggi della Chiesa, affiancandosi ad un giovane sceriffo e ad una sacerdotessa (anche lei una donna-prete guerriero). I tre si uniscono per scovare le tracce di un gruppo di vampiri rinnegati che hanno rapito la nipote del prete, prima che la trasformino in una di loro.

    Priest. Theatrical Trailer

    2

    video 15.33, 12 Gennaio 2011

    Priest. Theatrical Trailer

    Ecco il nuovo trailer del film diretto da Scott Stewart "Priest" interpretato da Paul Bettany. La pellicola sarà ovviamente in 3D (uscirà il 13 maggio), intanto, però, godetevi il filmato direttamente da Yahoo.com! La storia di Priest è ambientata in un mondo distrutto da anni di guerra tra i vampiri e gli umani e segue le vicende di un prete guerriero che cerca di proteggere la sua chiesa da una banda di sanguinolenti esseri notturni. Priest vede tra gli altri attori nel cast anche Cam Gigandet, Maggie Q. Karl Urban, Stephen Moyer (si, proprio il vampiro Bill di True Blood), Lily Collins, Christopher Plummer e Brad Dourif .

    notizia 02.21, 16 Settembre 2010

    Priest. Posters buoni e cattivi.

    Prima e ampia serie di posters personaggi per il film diretto da Scott Stewart e ispirata da un Manwha, protagonista assoluto dell'opera horror-action Paul Bettany.Ecco a seguito e in gallery gli inquietanti posters che ci ricordano anche che la pellicola sarà ovviamente in 3D ( e uscirà il 13 maggio)(Fonte:impawards.com)La storia di Priest è ambientata in un mondo distrutto da anni di guerra tra i vampiri e gli umani e segue le vicende di un prete guerriero che cerca di proteggere la sua chiesa da una banda di sanguinolenti esseri notturni. Priest vede tra gli altri attori nel cast anche Cam Gigandet, Maggie Q. Karl Urban, Stephen Moyer (si, proprio il vampiro Bill di True Blood), Lily Collins, Christopher Plummer e Brad Dourif .

    notizia 10.24, 10 Settembre 2010

    Priest: Il nuovo full trailer è Online!

    In queste ore, la Sony ha pubblicato online il full trailer ufficiale di Priest - Il Prete, il nuovo ed atteso cinecomic che vede protagonista Paul Bettany (Legion) nei panni di un temibile sacerdote ammazzavampiri.

    notizia 12.59, 18 Giugno 2010

    Priest. Una infelice data di Release.

    Come sappiamo la Sony il prossimo anno rilascerà nei cinema una versione 3d del loro progetto: Priest.Il 13 Marzo 2011, il prete dovrà combattere contro la commedia di Kristen Wiig Bridesmaids.  E entrambi saranno in mezzo ad una vera e propria tempesta di titoli:, con Thor che esce il 6 Maggio, e Pirate of the Caribbean: On Stranger Tides (3D) il 20 Maggio.Uscirne vivi sarà dura lotta, ma la Sony sembra avere molto ottimismo riguardo al suo progetto, in fondo è un horror e anatagonisti dello stesso genere non ne ha in quel mese.il film horror di Scott Stewart, adattamento di un fumetto pop giaponese. La storia è ambientata in un mondo distrutto da anni di guerra tra i vampiri e gli umani e segue le vicende di un prete guerriero che cerca di proteggere la sua chiesa da una banda di sanguinolenti esseri notturni. Priest vede tra gli altri attori nel cast anche Cam Gigandet, Maggie Q. Karl Urban, Stephen Moyer (si, proprio il vampiro Bill di True Blood), Lily Collins, Christopher Plummer e Brad Dourif e dovrebbe approdare sugli schermi statunitensi il 14 gennaio 2011.

    notizia 10.59, 16 Marzo 2010

    Priest: Bettany vs vampiri

    Paul Bettany è da poco comparso sui nostri schermi cinematografici con il discutibile Legion, ma è già pronto per tornare e cimentarsi ancora una volta con problemi divini.

    notizia 13.55, 3 Agosto 2009

    The Priest: Il Poster

    Il famoso Manwha (Manga Koreano) "The Priest" avrà una sua versione cinematografica con al posto di comando  Paul Bettany.Mitchell Peck sarà il produttore, mentre dietro la sceneggiatura comparirà il nome di Cory Goodman.Intanto ecco qui il teaser poster del prete ammazza vampiri!

    notizia 00.05, 31 Marzo 2009

    The Priest: Il film

    L'adattamento dal famoso Manwha (Manga Koreano) "The Priest" sta muovendo i primi passi. Almeno secondo "The Hollywood Reporter", che rilancia dicendo che  Paul Bettany è in negoziazione per il ruolo da protagonista.Mitchell Peck sarà il produttore, mentre dietro la sceneggiatura comparirà il nome di Cory Goodman.La storia è ambientata in un selvaggio West alternativo, pieno di vampiri da "Redimere".Come protagonista della vicenda troviamo un Prete inquisitore dal grilletto facile.Abbiamo le premesse per un action movie con i fiocchi, con un tocco di fantasy per giunta.Staremo a vedere.