Predestination: Ethan Hawke in viaggio nel tempo

di

Arclight Films ha annunciato di avere acquisito le vendite internazionali per l'action thriller sci-fi con viaggi nel tempo Predestination, interpretato da Ethan Hawke (L'attimo fuggente, Training Day). Un re-team per l'attore con Michael e Peter Spierig, i fratelli registi con cui ha già lavorato in Daybreakers - L'ultimo vampiro del 2009.

Predestination racconta la storia di un agente temporale inviato in una intricata serie di viaggi nel tempo.
"Il film si basa sulla classica storia breve di Robert A. Heinlein All You Zombies. No, non è un film di zombie" dicono i fratelli Spierig "Questa è una delle nostre storie brevi preferite, semplicemente perchè è diversa da qualsiasi cosa abbiate mai letto prima, è davvero originale. Compare in molte liste sci-fi come uno dei più grandi racconti di tutti i tempi, la madre dei racconti paradossali. Heinlein è considerato uno dei grandi maestri della fantascienza così come Phillip K. Dick, Isaac Asimov e Arthur C. Clarke."

Predestination è previsto in partenza con le riprese in Australia, all'inizio del 2013, pre-produzione e casting sono invece attualmente in corso.

Predestination

Predestination
  • Distributore:
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Michael Spierig, Peter Spierig
  • Interpreti: Ethan Hawke, Noah Taylor, Sarah Snook, Christopher Kirby, Madeleine West
  • Sceneggiatura: Michael Spierig, Peter Spierig
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/07/2015

incasso box office: 685.075 Euro

Nelle sale USA dal: 09/01/2015

che voto dai a Predestination?

7.4

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto