PPZ - Pride + Prejudice + Zombies: Screen Gems pubblica un nuovo poster

di

Screen Gems ha appena pubblicato un nuovo poster per Pride and Prejudice and Zombies che combina due elementi artistici abbastanza atipici, tra il ritratto di una silhouette e un collage artistico realizzato con tutti i personaggi del film. Lo trovate in calce e nella nostra galleria immagini.

«Ho sfruttato la Peste Nera come modello e le persone decidono di scappare molto, molto lontano - ha spiegato il regista Burr Streers durante una sua recente intervista con ComingSoon.net, parlando di Pride and Prejudice and Zombies - ma chiaramente ho dovuto esagerare in tutte le cose che stavamo proponendo, così da poter inserire anche le dinamiche uomo/donna e anche quelle classiste. Volevo qualcosa in cui questo 1% sta controllando tutto il possibile mentre il resto del paese è in pericolo. È come la rivoluzione inglese che non è mai avvenuta».

Scritto e diretto da Steers, Pride and Prejudice and Zombies si basa sul libro di Seth Grahame-Smith e vede nel cast Jack Huston, Bella Heathcote, Douglas Booth, Matt Smith, Charles Dance e Lena Headey. Screen Gems pubblicherà Pride and Prejudice and Zombies il 5 febbraio prossimo, in tempo per un San Valentino insanguinato. Il film riproporrà in chiave horror il famoso romando di Jane Austen che raccontava la storia d'amore tra due persone provenienti da due diversi ceti sociali nel 19esimo secolo, costretti a vincere il proibizionismo dei genitori pur di stare insieme. In questo contesto avviene l'invasione zombie.

PPZ - Pride + Prejudice + Zombies: Screen Gems pubblica un nuovo poster