Power Rangers: un uomo ha tentato di uccidere Jason David Frank!

di

Nel corso del Phoenix Comicon un uomo si è introdotto all'evento munito di armi e varie pistole nel tentativo di uccidere Jason David Frank, storico interprete del Green Ranger e del White Ranger nella saga tv e nei film dei Power Rangers. L'individuo, successivamente arrestato, affermava di voler distruggere le forze dell'ordine.

Sembra che l'uomo, il trentunenne Matthew Sterling, covasse un sentimento di vendetta nei confronti di Frank, e si è presentato sul posto vestito da Punisher, il vigilante della Marvel, asserendo di voler farsi giustizia dei poliziotti corrotti, chiamati "gli ufficiali di Afrodite".
Jason David Frank, che nell'ultimo film dei Power Ranger è comparso in un cameo, durante la conferenza stampa ha ringraziato il lavoro degli agenti che hanno sventato questa possibile minaccia, chiedendo ai presenti di non presentarsi con coltelli finti alla richiesta dell'autografo.
"Sentirete resoconti di quanto accaduto sui social. Sto bene. Vi amo tutti. Anche se sembra che le cose non mi disturbano, mi rifiuto di permettere che una situazione mi faccia a pezzi mentalmente. Dovete ricordare che le cose potrebbero sempre andare peggio. Ma non è successo. Sapete, tutti sono salvi, è tutto a posto, ed è una gran cosa" ha dichiarato l'attore in un post su Facebook.