Power Rangers: svelati i nomi e i dettagli dei protagonisti

di

Il casting per il nuovo film sui Power Rangers non è ancora iniziato, ma intanto sono stati confermati i nomi dei giovani protagonisti, che ovviamente vi suoneranno familiari. Lentamente, quindi, la pellicola sta prendendo forma, partendo proprio dai protagonisti che danno il nome al film e al brand.

Jason, 17 anni, una leggenda nella propria città: un quarterback con grandi capacità, i bambini vorrebbero la sua maglia, le persone conoscono il suo nome. Finché una notte Jason non ha avuto un incidente che gli ha infortunato il ginocchio. Tutto, all'instante, è finito e lentamente ha perso anche la sicurezza in se stesso. All'inizio del film non è altro che un ragazzino in cerca di redenzione. 

Kimberly, 17 anni, una delle ragazze più popolari della scuola, ma ora non più. Un assenza di sei mesi dalla scuola le ha strappato tutta la popolarità che aveva, ma nessuno sa perché si sia assentata così tanto dagli studi: probabilmente non se ne importava più, ma al suo ritorno sembrava tutto fuorché una ragazza popolare. La verità è che nasconde un segreto che la rende incredibilmente vulnerabile.

Trini, 17 anni, misteriosa e incredibilmente brillante. La sua famiglia costantemente si deve spostare per lavoro, rendendo Trini la "nuova della classe", ogni volta. Tutto quello che vuole è trovare un gruppo di amici che possano farla sentire integrata e che possano contare su di lei.

Billy, 17 anni, goffo e disadattato, difficilmente avvezzo alle comunicazioni sociali. Senza alcun tipo di filtri, Billy si ritrova in una società che non comprende il suo sarcasmo e che lo mette costantemente alla prova. Non ha mai avuto realmente un amico, ma ha sempre orbitato intorno all'aura di Jason.

Zack, 17 anni, l'anima della festa. Un ragazzo affascinante che non ha mai avuto problemi o difficoltà con le donne. Un grande atleta che però non ha mai voluto fare agonismo, non ha mai voluto entrare in una squadra o qualcosa del genere. Un solitario. Su di lui si sa tutto, tranne che vive insieme con la madre in un parco, il che lo rende molto sensibile.