Power Rangers: Rita Repulsa nella nuova foto ufficiale del film!

di

Dopo aver visto l’aspetto che avrà Alpha-5, e mentre dobbiamo ancora riuscire a vedere come è stato ripensato Zordon nel reboot dei Power Rangers, oggi un'altra nuova immagine di Rita Repulsa è stata diffusa online. Potete visionarla in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto!

Come potete vedere, Elizabeth Banks sfoggia un inquietante sorriso in questa foto, ed è probabilmente pronta a sferrare un attacco alla sua vittima con il suo bastone. È previsto che un altro trailer dei Power Rangers sarà rilasciato a fine mese, ma non sappiamo ancora esattamente quando.

Nel reboot dei Power Rangers vedremo diventare eroi cinque ragazzi ordinari delle scuole superiori, una volta scoperto che il loro piccolo e insignificante paese di Angel Grove, ed anche il mondo intero, è sul punto di essere raso al suolo da una terribile minaccia proveniente dallo spazio. Scelti da un destino più grande di loro, i nostri eroi scopriranno velocemente che sono gli unici in grado di salvare il pianeta grazie ai loro incredibili poteri e alla tecnologia di cui sono entrati in possesso. Ma per farlo, prima che sia troppo tardi, dovranno superare i loro problemi e unirsi in un’unica squadra affiatata nei panni degli inarrestabili Power Rangers!

In Power Rangers vedremo nel numeroso cast Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, Naomi Scott (The 33) nel ruolo di Kimberly il Ranger Rosa, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl), nel ruolo di Billy il Ranger Blu, Becky G (Empire) nei panni di Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin (Monster Hunt) nel ruolo di Zack il Ranger Nero, e Elizabeth Banks (Pitch Perfect, The Hunger Games) nei panni malefici di Rita Repulsa. Inoltre è stato annunciato che Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) interpreterà Zordon, con Bill Hader (Saturday Night Live) che darà voce ad Alpha 5.

Power Rangers sarà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 24 marzo 2017.

Power Rangers: Rita Repulsa nella nuova foto ufficiale del film!