Power Rangers: il primo sguardo ad Alpha 5 nei nuovi concept art diffusi online!

di
Sono emersi online alcuni nuovi interessanti concept art dell’imminente film dedicato ai Power Rangers, che consentono agli appassionati di dare una sbirciatina alla riprogettazione del classico assistente dei Rangers, Alpha 5! Se siete curiosi di conoscere il suo nuovo aspetto, le immagini sono in calce alla notizia, subito dopo il salto.

Tramite IGN possiamo dare uno sguardo al nuovo Alpha 5, cui Bill Hader presta la voce. Il concept si è mantenuto sostanzialmente fedele all’originale nelle forme, riutilizzando la caratteristica forma della testa e i colori del robot, anche se gli artisti si sono presi alcune libertà, rendendo Alpha 5 molto più alieno, soprattutto per quel che riguarda i due occhi a bulbo e la struttura degli arti sproporzionata. Con una tale interpretazione del personaggio, sarà interessante vedere come saranno cambiati i connotati a Zordon, interpretato da Bryan Cranston.

Il nuovo film dei Power Rangers, reboot completo della serie TV, narra la storia di cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori che diverranno qualcosa di straordinario quando scopriranno che il loro piccolo paese di Angel Grove, nonché il mondo intero, è sul punto di essere cancellato da una bellicosa minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scopriranno rapidamente che sono gli unici in grado di salvare il pianeta grazie alla scoperta di incredibili poteri. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi nella vita reale e unirsi in un’unica squadra affiatata nei panni dei Power Rangers, prima che sia troppo tardi.

Il cast dei Power Rangers è composto da Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl), nel ruolo di Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33) nei panni di Kimberly il Ranger Rosa, Becky G (Empire) in quelli di Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin (Monster Hunt) nel ruolo di Zack il Ranger Nero, e Elizabeth Banks (Pitch Perfect, The Hunger Games) nei panni malefici di Rita Repulsa. Inoltre Bryan Cranston (Breaking Bad, Godzilla) è stato annunciato che interpreterà Zordon, con Bill Hader (Saturday Night Live) che darà voce ad Alpha 5.

Power Rangers uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 marzo 2017.

FONTE: CBM
Power Rangers: il primo sguardo ad Alpha 5 nei nuovi concept art diffusi online!
Power Rangers Power Rangers