Power Rangers: online un nuovo scatto ufficiale dal film

di

Lionsgate ha diramato - in attesa di un trailer ufficiale - uno scatto dalla prossima pellicola dedicata ai Power Rangers, che arriverà a marzo nei cinema per la regia di Dean Israelite: lo trovate dopo il salto.

La sinossi ufficiale recita: Saban’s Power Rangers segue cinque ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto di essere i soli che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il cast è composto da Dacre Montgomery nei panni del Red Ranger, Naomi Scott nei panni della Pink Ranger,Ludi Lin nei panni del Black Ranger, Becky Gomez nei panni della Yellow Ranger e RJ Cyler nei panni del Blue Ranger. Con loro vedremo anche Elizabeth Banks nel ruolo della villain, Rita Repulsa, Bryan Cranston nel ruolo del mentore, Zordon, e Bill Hader nei panni di Alpha 5.

Power Rangers: online un nuovo scatto ufficiale dal film