Power Rangers: nuovi video e immagini per il reboot della classica serie TV

di

La Lionsgate ha rilasciato una seconda clip in lingua originale del loro attesissimo reboot dei Power Rangers, che ci mostra Jason e Kimberly mentre condividono un momento speciale insieme. Inoltre, lo studio cinematografico ha diffuso online anche uno spot televisivo e nuove foto ufficiali della pellicola che potete vedere subito dopo il salto.

Riguardo la clip rilasciata, è noto da tempo che il montaggio inedito di tre ore del film del 1997 Turbo: A Power Rangers Movie era caratterizzato da una storia d'amore tra gli originali compagni di squadra Jason Lee Scott, interpretato da Austin St. John, e Kimberly Ann Hart, interpretata da Amy Jo Johnson. Tuttavia, per ragioni sconosciute fino ad oggi, la sottotrama è stata tagliata (insieme a una serie di altri avvenimenti) a favore del montaggio finale di 99 minuti, che ricevette un’accoglienza ben poco calorosa da parte della critica e dei fan, lasciando l’amaro in bocca per le sequenze eliminate.

Fortunatamente per gli appassionati degli originali Ranger Rosso e Rosa, sembra che l’imminente reboot, che uscirà nei cinema tra due settimane, tenterà di reintrodurre questa sottotrama avvicinando romanticamente le nuove versioni cinematografiche di questi personaggi, ora interpretati da Dacre Montgomery e Naomi Scott. La prima occhiata riguardo questa trama la possiamo infatti dare nell’ultima clip rilasciata, in cui la coppia discute sul loro futuro ad Angel Grove e i due tentano di pianificare un viaggio improvvisato insieme.

Il reboot dei Power Rangers seguirà la vita di cinque ordinari adolescenti destinati a diventare potenti eroi dopo essersi imbattuti in artefatti alieni, preludio all’invasione di Angel Grove, e del mondo intero, da parte di una un’armata aliena ostile. I nostri eroi scopriranno rapidamente di possedere ora dei poteri straordinari, che tenteranno di utilizzare per salvare il pianeta. Ma per farlo, prima che sia troppo tardi, dovranno superare i loro problemi e unirsi per formare i Power Rangers!

Power Rangers esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 marzo 2017.

Power RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower RangersPower Rangers