Power Rangers: Brian Cranston lo definisce "impressionante"

di

Brian Cranston, uno dei protagonisti del prossimo Power Rangers, parlando durante la promozione di SuperMansion del film in uscita lo ha definito "impressionante".

Arriverà nelle sale il 24 marzo 2017 il prossimo adattamento sui Power Rangers, realizzato da Lionsgate. Il film è largamente atteso dai fan, e dopo le dichiarazioni di Brian Cranston lo sarà sicuramente molto di più. Cranston infatti interpreta la voce del suolo di Zordon, il mentore dei Rangers, e nell'affrontare degli incontri stampa per la serie animata SuperMansion ha parlato brevemente del suo prossimo film in arrivo, di cui a quanto pare ha già visto una buona porzione.

"Il film sarà veramente un grosso successo. Ho visto qualcosa del film perché ci sto lavorando sopra. Ed è veramente impressionante, Dean Israelite ha un tocco davvero interessante. Power Rangers ha il potere di essere potente ed enorme, ma lui è riuscito a tenere tutto con i piedi per terra, reale. Credo che in molti resteranno sorpresi, lo credo davvero". A quanto pare quindi il film non deluderà i fan, ma al contrario potrebbe essere piuttosto sorprendente.

Oltre a Brian Cranston il film vede tra i suoi protagonisti Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/Pink Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger).