Power Rangers: arriva in rete una Concept Art di Rita Repulsa

di

Come sappiamo, l'attrice Elizabeth Banks ricoprirà il ruolo di Rita Repulsa nel nel prossimo film Power Rangers. Le prime immagini del personaggio hanno preso alcuni fan alla sprovvista, poiché si presenta molto diversa dall'originale della serie televisiva. Ora arriva online un'inedita Concept Art non utilizzata per la pellicola.

Nel lontano Indietro 2013, l'artista Matt Frank fu incaricato di creare un certo numero di concept art, nello stesso momento in cui lo sceneggiatore Max Landis fu coinvolto nel progetto della pellicola cinematografica. Anche se Frank aveva altri impegni e non poteva occuparsi dello sviluppo completo di tutte le Concept Art di ogni personaggio, egli è stato in grado di portare alla vita questa versione di Rita che potete osservare in calce alla news.
Il cast della pellicola comprende gli attori Dacre Montgomery, che impersonerà Jason, il Ranger Rosso, RJ Cyler, come Billy, il Ranger Blu, Naomi Scott, nei panni di Kimberly il Ranger Rosa, Becky G, come Trini il Ranger Giallo, Ludi Lin, che interpreterà Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Banks che ricoprirà il ruolo di Rita Repulsa. Inoltre Bryan Cranston è stato confermato per interpretare Zordon con Bill Hader che sarà Alpha 5. Diretto da Dean Israelite, Power Rangers è stato scritto da John Gatins, con la collaborazione di Burk Sharpless, Matt Sazama, Zack Stentz, Ashley Miller e Max Landis.
Ricordiamo che il film farà il suo debutto il 24 marzo 2017.