Poveri ma Ricchi: Enrico Brignano e Christian De Sica nel trailer ufficiale!

di

È Warner Bros. Italia a diffondere online il primo trailer ufficiale completo di Poveri ma Ricchi, la nuova commedia italiana firmata da Fausto Brizzi con protagonisti Enrico Brignano e Christian De Sica, alle prese con le difficoltà di un’inaspettata vincita alla lotteria. Potete come sempre visionare il divertente filmato in calce alla notizia!

Poveri ma Ricchi narra la storia di una modesta famiglia di un piccolo paese del Lazio, i Tucci, composti da padre (Christian De Sica), madre (Lucia Ocone), una figlia vanitosa (Lodovica Comello) e un figlio geniale, costretto a fingersi ignorante per stare al passo con la famiglia. Con loro vivono anche il cognato (Enrico Brignano), botanico ma nullafacente, e la nonna (Anna Mazzamauro), patita di serie TV. Un giorno accade qualcosa di completamente inaspettato: i Tucci vincono cento milioni di euro alla lotteria. Decidono così di partire per Milano, ma un’amara sorpresa li aspetta. Oggi i ricchi mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchine elettriche, tutto l’opposto di quello che speravano i Tucci. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura, e questa scoperta renderà le cose molto ardue per i neo-ricchi Tucci.

Diretto e sceneggiato da Fausto Brizzi, Poveri ma Ricchi vanta un cast composto da Christian De Sica (Il figlio più piccolo, Vacanze ai Caraibi), Anna Mazzamauro, Enrico Brignano (Un’estate al mare, La vita è una cosa meravigliosa) Lucia Ocone (Femmine contro maschi) e Lodovica Comello.

Poveri ma Ricchi arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 dicembre 2016.