Notizie film: le più popolari

Venom: per Amy Pascal è parte dell'Universo di Spider-Man: Homecoming Marvel

18

notizia19:00, 18 Giugno 2017

Venom: per Amy Pascal è parte dell'Universo di Spider-Man: Homecoming

Della serie: fateci capire qualcosa anche a noi. O, meglio: anche al povero Kevin Feige, che in quest'intervista risulta più confuso che mai. Eh si, perché non è ancora chiaro se Venom (ma anche il film sulla Gatta Nera & Silver Sable) sarà parte o meno dell'Universo Cinematografico Marvel Studios.

Pablo Schreiber si candida per diventare il nuovo Wolverine

12

notizia11:29, 19 Giugno 2017

Pablo Schreiber si candida per diventare il nuovo Wolverine

La star di American Gods, Pablo Schreiber, si è recentemente candidato per succedere a Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, dopo che l'attore australiano ha deciso di abbandonare il personaggio dopo diciassette anni. Schreiber, in un'intervista recente ha raccontato del suo desiderio d'interpretare Logan e anche Daredevil.

Batman v Superman: Zack Snyder conferma una teoria dei fan

1

notizia08:00, 16 Giugno 2017

Batman v Superman: Zack Snyder conferma una teoria dei fan

Batman v Superman: Dawn of Justice avrà anche diviso il pubblico e la critica di tutto il mondo, ma è innegabile che è ricco di numerose sequenze interessanti, che portano i fan a varie teorie che hanno invaso - letteralmente - il web.

Il flop de La Mummia: Tom Cruise ha avuto un controllo eccessivo?

12

notizia12:00, 16 Giugno 2017

Il flop de La Mummia: Tom Cruise ha avuto un controllo eccessivo?

La Mummia con Tom Cruise non è andato benissimo al box-office. Nonostante a livello internazionale stia andando meglio, sul suolo americano ha debuttato con soli 32 milioni di dollari. Una partenza debolissima per il Dark Universe della Universal Pictures, che potrebbe faticare a recuperare i costi di produzione.

Spider-Man: Homecoming, svelato tutto il cast: ci sono delle sorprese Marvel

6

notizia09:00, 24 Giugno 2017

Spider-Man: Homecoming, svelato tutto il cast: ci sono delle sorprese

I Marvel Studios hanno tentato di mantenere le sorprese più a lungo possibile, ma con l'avvicinarsi dell'uscita nei cinema diventa sempre più difficile. Ed infatti, è stato svelato tutto il cast di Spider-Man: Homecoming e, come immaginato, presenta svariate sorprese per i fan più accaniti dei fumetti Marvel.

[BREAKING] Daniel Day-Lewis lascia la recitazione!

27

notizia22:15, 20 Giugno 2017

[BREAKING] Daniel Day-Lewis lascia la recitazione!

Una notizia breaking lanciata da Variety qualche minuto fa: il sito afferma che l'acclamato attore Daniel Day-Lewis ha deciso di lasciare la carriera da attore. L'attore 60enne non avrebbe fornito una motivazione.