Notizie film: le più popolari

[BREAKING] Zack Snyder lascia Justice League, al suo posto Joss Whedon

25

notizia00:14, 23 Maggio 2017

[BREAKING] Zack Snyder lascia Justice League, al suo posto Joss Whedon

No, non è uno scherzo. Non è nemmeno un Pesce d'Aprile. E sulla motivazione, non c'è nemmeno da scherzare. Il The Hollywood Reporter conferma che il regista Zack Snyder ha deciso di lasciare il progetto dedicato alla Justice League e lasciare il posto a Joss Whedon, che con i film corali ci sa fare (vedasi The Avengers e sequel).

Avengers - Infinity War: Kevin Feige chiarisce l'inserimento dei personaggi Marvel

6

notizia11:49, 12 Maggio 2017

Avengers - Infinity War: Kevin Feige chiarisce l'inserimento dei personaggi

Arrivano continuamente nuovi aggiornamenti su Avengers - Infinity War, nuovo cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo, nel quale sarà presente la maggior parte dei personaggi del Marvel Cinematic Universe. Per chiarire e spiegare come verranno introdotti all'interno della trama, è intervenuto Kevin Feige, boss dei Marvel Studios.

Mother!, Jennifer Lawrence nello scioccante poster del film di Aronofsky

3

notizia10:04, 15 Maggio 2017

Mother!, Jennifer Lawrence nello scioccante poster del film di Aronofsky

Pochi registi avrebbero avuto quel pizzico di sana follia di festeggiare il Mother's Day svelando al mondo il poster del prossimo film al quale si sta lavorando, intitolato Mother! e raffigurante il premio Oscar Jennifer Lawrence che tiene fra le mani un cuore, come se fosse la protagonista di un'immagine religiosa e con i toni dal color pastello.

Avengers: Infinity War, confermato il legame con Black Panther? Marvel

4

notizia11:05, 17 Maggio 2017

Avengers: Infinity War, confermato il legame con Black Panther?

Sono terminate da poco le riprese del film Black Panther ma recenti rumors fanno ipotizzare che il legame con T'Challa possa realmente concretizzarsi anche in Avengers: Infinity War. Voci supportate da un nuovo casting aperto recentemente dai fratelli Joe e Anthony Russo, registi del cinecomic targato Marvel al quale stanno già lavorando da tempo.

Logan - The Wolverine, Jackman sul costume giallo e Sabretooth

4

notizia14:30, 21 Maggio 2017

Logan - The Wolverine, Jackman sul costume giallo e Sabretooth

Anche se X-Men le origini: Wolverine non è mai stato apprezzato pienamente dai fan, molti avrebbero voluto rivedere Liev Schreiber nei panni di Victor Creed/Sabretooth all'interno della saga. E la possibilità c'è stata: in Logan - The Wolverine.

Avengers: Infinity War, arriva sul set il Soldato d'Inverno! Marvel

4

notizia20:22, 19 Maggio 2017

Avengers: Infinity War, arriva sul set il Soldato d'Inverno!

Come ben sappiamo, Avengers: Infinity War è in pieno sviluppo. Il film dei fratelli Russo vedrà tutti gli eroi Marvel che amiamo, compresi i Guardiani Della Galassia, combattere contro una terribile minaccia che viene dallo spazio. Adesso, sul set, è la volta del Soldato d'Inverno.

Justice League: Tyrese Gibson ha ottenuto il ruolo di Lanterna Verde?

8

notizia16:43, 12 Maggio 2017

Justice League: Tyrese Gibson ha ottenuto il ruolo di Lanterna Verde?

Abbiamo già visto molte star dell'Universo Marvel passare alla controparte DC, vedi Ben Affleck da Daredevil a Batman o J.K. Simmons da J. Jonah Jameson a Commissario Gordon o anche l'ultimo Willem Dafoe (in Aquaman), ma adesso ecco forse sbarcare nell'Universo Esteso un altro attore direttamente dalla saga di Fast & Furious.

Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!

64

notizia17:35, 22 Maggio 2017

Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake nel film di Shawn Levy!

È il puntualissimo e affidabile Deadline a riportare quest'oggi l'elettrizzante notizia che il talentuoso Tom Holland (Spider-Man: Homecoming) vestirà i panni del giovane Nathan Drake nell'atteso adattamento cinematografico di Uncharted, che sarà diretto da Shawn Levy (Real Steel, Stranger Things).

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland svela chi vorrebbe 'affrontare' in futuro Marvel

8

notizia11:44, 11 Maggio 2017

Spider-Man: Homecoming, Tom Holland svela chi vorrebbe 'affrontare' in futuro

Il ritorno di Spider-Man al cinema, dopo Captain America: Civil War, è atteso per questo luglio in Spider-Man: Homecoming, ma già si pensa al suo futuro cinematografico. Il supereroe della Marvel tornerà non solo in Avengers: Infinity War e presumibilmente anche in Avengers 4, ma anche in Spider-Man: Homecoming 2 nel 2019.