Ponyo sulla scogliera. In arrivo la gift edition!

INFORMAZIONI FILM
di

Da oggi è in vendita nei negozi la limited edition di Ponyo sulla Scogliera! Come succede per ogni nuovo film di Hayao Miyazaki, anche Ponyo sulla scogliera è stato considerato un vero e proprio evento dagli amanti dell’animazione. Il film, una favola magica che racconta di una giovane pesciolina rossa che sogna di diventare umana, è stato disegnato a mano nei minimi particolari, dalle magnifiche onde increspate alle magiche creature che popolano i fondali marini. Miscelando i grandi temi ambientali ai fantastici salti dell’immaginazione e della fantasia, il film diventa una storia di amore e responsabilità tra un bimbo e una bimba, tra il mare e la vita stessa. Arriva in Italia la Limited Edition del film, che oltre all’esclusivo peluche di Ponyo firmato da Studio Ghibli, contiene un intero disco di nuovi extra dedicati al film, al suo creatore e ai suoi collaboratori. A seguire, tutte le caratteristiche della nuova edizione, in vendita a 26,90€.

N° dischi: 2
Confezione: La confezione in cartone con cupoletta di plastica trasparente contiene 2 DVD e il peluche originale prodotto da Studio Ghibli.
Sottotitoli:
Italiano, Italiano n/u
Schermo: 1.85:1 - 16/9
Formati audio:
Italiano: Dolby Digital 5.1
Giapponese: Dolby Digital 5.1
Italiano: dts
Contenuti extra:
DISCO 1: Il film; Trailer. DISCO 2: Lo storyboard (101'); Sessioni di doppiaggio (25'); Intervista a Hayao Miyazaki (15'); I 5 artigiani geniali (49'); Le perle di saggezza di Hayao Miyazaki (40').

Ponyo sulla scogliera. In arrivo la gift edition!