Notizie

    Planes: da oggi disponibile in Home Video
    notizia 12:00, 19 Febbraio 2014

    Planes: da oggi disponibile in Home Video

    I simpaticissimi aerei del film Disney Planes atterrano oggi in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD. Dal mondo di Cars prende così il via una nuova avventura: un film di animazione ricco di azione e tanto divertimento. Il protagonista Dusty è un aereo agricolo con grandi sogni e la possibilità, unica nella vita, di partecipare alla più grande competizione della storia insieme agli aerei più veloci del mondo.

    Gli aerei di Planes arrivano sul red carpet di Alice nella città
    notizia 12:20, 7 Novembre 2013

    Gli aerei di Planes arrivano sul red carpet di Alice nella città

    L'8 novembre atterreranno sull'esclusiva pista rossa di Alice nella città i vivaci aerei di Planes, il nuovo film d'animazione Disney diretto da Klay Hall con la produzione esecutiva di John Lasseter. Nello stesso giorno dell'uscita cinematografica, che avverrà con circa 500 copie, il nuovo capolavoro in Disney Digital 3D aprirà con una scenografia mozzafiato la decima edizione della sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre 2013) dedicata alle famiglie e alle giovani generazioni.

    Divertimento e magia ad alta quota con Planes e Lufthansa
    notizia 16:45, 24 Ottobre 2013

    Divertimento e magia ad alta quota con Planes e Lufthansa

    Con Lufthansa volare diventa sempre più una piacevole avventura per tutta la famiglia grazie alla collaborazione con The Walt Disney Company Italia in occasione dell'uscita dell'attesissimo film Disney "Planes". Molteplici le attività studiate ad hoc per coinvolgere attivamente in modo sempre più originale e innovativo famiglie e ragazzi, che potranno apprezzare una nuova esperienza di volo grazie all'intrattenimento di bordo firmato Disney. Un'occasione unica per genitori e bambini per vivere a pieno la magia Disney.

    Planes: online il nuovo trailer

    1

    notizia 20:35, 16 Settembre 2013

    Planes: online il nuovo trailer

    E' stato rilasciato il nuovo trailer italiano del film Disney Planes, una commedia in 3D ricca d'avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all'aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d'ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

    Planes: confermato il sequel
    notizia 23:17, 9 Agosto 2013

    Planes: confermato il sequel

    Da noi uscirà questo novembre ma Planes sembra già destinato a diventare un franchise. Il cartoon Disney in uscita questo novembre narra delle avventure di Dusty, un aereo agricolo che ha il sogno di partecipare alle gare d'alta quota come aereo da competizione. Tuttavia, l'aeroplanino è stato creato per altri compiti e soffre di vertigini. Per risolvere i propri problemi si rivolgerà a Skipper, un aviatore navale che lo aiuterà nella sua avventura. Il film, spin-off ambientato nel mondo di Cars, avrà dunque un sequel, come confermato durante la Disney D23. Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli.

    Planes, di nuovo online il trailer
    video 01:17, 13 Luglio 2013

    Planes, di nuovo online il trailer

    E' tornato di nuovo online il nuovo trailer di Planes, spin-off ambientato nel mondo di Cars, che vedrà come protagonista Dusty, un aereo agricolo che ha il sogno di partecipare alle gare d'alta quota come aereo da competizione. Tuttavia, l'aeroplanino è stato creato per altri compiti e soffre di vertigini. Per risolvere i propri problemi si rivolgerà a Skipper, un aviatore navale che lo aiuterà nella sua avventura. Trovate il trailer dopo il salto.Diretto da Klay Hall (Trilli e il tesoro perduto) il film arriverà nelle sale americane il prossimo 9 agosto e in Italia il 3 novembre.

    Planes: incontriamo El Chupacabra
    video 11:05, 11 Luglio 2013

    Planes: incontriamo El Chupacabra

    È disponibile in rete un breve cortometraggio promozionale di Planes, spin-off ambientato nel mondo di Cars, che vedrà come protagonista Dusty, un aereo agricolo che ha il sogno di partecipare alle gare d'alta quota come aereo da competizione. Il video è dedicato ad uno degli aerei co-protagonisti del film, ElChupacabra. Lo trovate in calce alla notizia.

    Planes: nuovo trailer dello spin-off di Cars

    1

    video 09:26, 28 Giugno 2013

    Planes: nuovo trailer dello spin-off di Cars

    È stato pubblicato dalla Walt Disney Pictures un nuovo trailer di Planes, spin-off ambientato nel mondo di Cars, che vedrà come protagonista Dusty, un aereo agricolo che ha il sogno di partecipare alle gare d'alta quota come aereo da competizione. Tuttavia, l'aeroplanino è stato creato per altri compiti e soffre di vertigini. Per risolvere i propri problemi si rivolgerà a Skipper, un aviatore navale che lo aiuterà nella sua avventura. Trovate il trailer dopo il salto.

    Planes: un nuovo trailer ufficiale!
    notizia 00:02, 29 Maggio 2013

    Planes: un nuovo trailer ufficiale!

    Walt Disney Pictures ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Planes, l'avventura 3D dei creatori di Cars, che vedrà come protagonista Dusty, un aereo agricolo che ha il sogno di partecipare alle gare d'alta quota come aereo da competizione. Tuttavia, l'aeroplanino è stato creato per altri compiti e non per gareggiare. Venuto a conoscenza di ciò, questo si rivolgerà a Skipper, un aviatore navale che lo aiuterà nella sua avventura. Trovate il trailer dopo il salto.

    Planes: il nuovo trailer

    2

    notizia 22:49, 16 Maggio 2013

    Planes: il nuovo trailer

    Walt Disney Pictures ha pubblicato oggi il nuovo trailer di Planes, l'avventura 3D dei creatori di Cars, che vedrà come protagonista Dusty, un aereo agricolo che ha il sogno di partecipare alle gare d'alta quota come aereo da competizione. Tuttavia, l'aeroplanino è stato creato per altri compiti e non per gareggiare. Venuto a conoscenza di ciò, questo si rivolgerà a Skipper, un aviatore navale che lo aiuterà nella sua avventura. Trovate il trailer dopo il salto.

    Planes: ecco uno sneak peek
    notizia 03:01, 3 Aprile 2013

    Planes: ecco uno sneak peek

    La Walt Disney Pictures ha pubblicato online uno sneak peek dal loro nuovo film animato, Planes, in arrivo ad agosto nelle sale cinematografiche americane. Trovate lo sneak peek dopo il salto.

    La Disney pubblica un poster di Planes
    notizia 13:15, 28 Marzo 2013

    La Disney pubblica un poster di Planes

    Walt Disney Pictures ha pubblicato oggi il primo poster di Planes, l'avventura 3D dei creatori di Cars, che vedrà come protagonista Dusty, un aereo agricolo che ha il sogno di partecipare alle gare d'alta quota come aereo da competizione. Tuttavia, l'aeroplanino è stato creato per altri compiti e non per gareggiare. Venuto a conoscenza di ciò, questo si rivolgerà a Skipper, un aviatore navale che lo aiuterà nella sua avventura.

    Planes: teaser trailer italiano e prima immagine

    1

    notizia 14:55, 25 Marzo 2013

    Planes: teaser trailer italiano e prima immagine

    E' stata rilasciata la prima immagine ed un teaser trailer di Planes, il nuovo film d'animazione Disney, una commedia in 3D ricca d'avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all'aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d'ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto. Planes prenderà il volo in Italia nell'autunno 2013 nei migliori cinema in Disney Digital 3D.

    Planes: Alla Disney i creatori di Cars passano agli aerei

    1

    video 17:49, 17 Marzo 2013

    Planes: Alla Disney i creatori di Cars passano agli aerei

    Ecco a voi il trailer ufficiale realizzato da Disney riguardante il loro nuovo film d'animazione in computer graphic, la cui uscita nei cinema è prevista per il 9 agosto. "Planes", concepito dalla stessa squadra che ha dato alla luce "Cars", parla di un aereo monomotore, usato in campo agricolo con altissime ambizioni, ma con un solo problema....l'acrofobia, ovvero avere paura dell'altezza. Al paradossale protagonista non manca il coraggio però, buona visione.