Notizie

    Planes 2: una featurette in esclusiva dai contenuti speciali dell'edizione Home Video
    featurette 16:00, 27 Novembre 2014

    Planes 2: una featurette in esclusiva dai contenuti speciali dell'edizione Home Video

    Dusty, l’aereo più simpatico del mondo Disney, è pronto questo Natale ad atterrare sotto l’albero con la sua nuova avventura Planes 2 - Missione Antincendio, disponibile in Blu-ray e Dvd dal 3 dicembre: oggi presentiamo in esclusiva una featurette tratta proprio dai contenuti extra dell'edizione Home Video.

    Planes 2 - Missione Antincendio: proiezione di beneficenza a Roma il 3 ottobre
    notizia 12:53, 1 Ottobre 2014

    Planes 2 - Missione Antincendio: proiezione di beneficenza a Roma il 3 ottobre

    Venerdì 3 ottobre alle ore 18:00, presso la sede ANICA di Roma (Viale Regina Margherita, 286) si terrà una proiezione charity di Planes 2 - Missione Antincendio, il nuovo film d’animazione Disney uscito nelle sale italiane lo scorso 28 agosto. L’Incasso della proiezione, organizzata in collaborazione con Kids&Us Language School, la scuola dall’innovativo metodo che insegna l’inglese ai bambini a partire dal primo anno di età, sarà interamente devoluto a MediCinema Italia Onlus, impegnata nella costruzione all’interno delle strutture ospedaliere italiane di sale cinematografiche da destinare alla terapia di sollievo.

    Planes 2 - Missione antincendio: A bordo dei Canadair con Dusty
    video 16:52, 7 Agosto 2014

    Planes 2 - Missione antincendio: A bordo dei Canadair con Dusty

    In Planes 2 - Missione Antincendio Dusty, ormai affermato campione mondiale di volo, torna a essere protagonista di una nuova avventura ricca di imprevisti e scene mozzafiato. Stavolta però, poiché scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, il coraggioso velivolo decide di “cambiare rotta” e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Il film, in uscita il 28 agosto (con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014 in 400 copie) pone l'attenzione sull'eroismo proprio di queste squadre antincendio e dei Vigili del Fuoco in generale. In Italia, a supporto dell’attività promozionale del film, sono state realizzate, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la società Inaer Aviation Italia Spa, una serie di clip che ci portano a bordo dei velivoli Canadair alla scoperta delle loro intrepide missioni. Clip che vi mostriamo oggi in calce alla news.

    Planes 2: una nuova clip, un video musicale e... il decollo di un vero Canadair!
    video 18:38, 6 Agosto 2014

    Planes 2: una nuova clip, un video musicale e... il decollo di un vero Canadair!

    Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), il film Disney Planes 2 - Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014: oggi vi presentiamo tre nuove clip, intitolate Il primo bacio, All in e Il decollo di un Canadair. La prima è una classica clip dal film, la seconda il video di una delle canzoni della soundtrack e il terzo, invece, mostra anche un vero Canadair in azione!

    Planes 2 - Missione antincendio: una clip e le schede di Cabbie e dei Saltatori
    video 09:58, 5 Agosto 2014

    Planes 2 - Missione antincendio: una clip e le schede di Cabbie e dei Saltatori

    Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il segreto delle ali), Planes 2 - Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio il 13 agosto: oggi vi presentiamo una clip tratta dal film con protagonisti i coraggiosi Cabbie e i Saltatori in azione, oltre che le loro schede di presentazione.

    Planes 2 - Missione Antincendio: Dusty vola a Piston Peak nella nuova clip del film
    notizia 12:32, 1 Agosto 2014

    Planes 2 - Missione Antincendio: Dusty vola a Piston Peak nella nuova clip del film

    Nella nuova avventura d’animazione Disney, il piccolo aeroplanino Dusty, dopo aver scoperto che non potrà più gareggiare, non si dà per vinto e abbandona Propwash Junction alla volta di Piston Peak per unirsi alla squadra degli eroici velivoli antincendio. Durante il viaggio, sorvola suggestivi paesaggi, che i filmmaker hanno realizzato ispirandosi ad alcuni parchi nazionali fra cui Yosemite e Yellowstone.

    Un'estate in volo con Planes Summer Tour
    notizia 09:21, 28 Luglio 2014

    Un'estate in volo con Planes Summer Tour

    In attesa di vedere il nuovo film d’animazione Planes 2 - Missione Antincendio, nelle sale italiane dal prossimo 28 agosto e con esclusive anteprime anche in 3D già il 13 agosto, un villaggio itinerante tematizzato Planes, suddiviso in 4 aree  di attività a forma di hangar gonfiabili, farà volare tutti i bimbi che si recheranno a visitarlo durante le tappe del Summer Tour che avranno luogo nelle principali località di villeggiatura estive.

    Planes 2 - Missione Antincendio: nuove foto e character poster di Dusty & co.
    notizia 12:47, 18 Luglio 2014

    Planes 2 - Missione Antincendio: nuove foto e character poster di Dusty & co.

    Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non poter gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Questo l'incipit di Planes 2 - Missione Antincendio, il nuovo film Disney diretto da Bobs Gannaway in uscita il prossimo 28 agosto. Dopo avervi proposto la nostra recensione in anteprima, eccovi anche tante nuove foto e character poster.

    Planes 2 - Missione antincendio: ufficializzate le voci italiane, tra di esse c'è Marco Marzocca
    notizia 12:04, 2 Luglio 2014

    Planes 2 - Missione antincendio: ufficializzate le voci italiane, tra di esse c'è Marco Marzocca

    Planes 2 - Missione Antincendio è la nuova avventura del simpatico Dusty, in compagnia di una coraggiosa squadra di velivoli antincendio: il nuovo film Disney uscirà in Italia a partire dal 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014 e una specialissima anteprima al Giffoni Film Festival il 18 luglio. Marco Marzocca, Savi&Montieri, Davide Kunz e Gianfranco Mazzoni sono nel cast delle voci italiane del film,  che inaugurerà la 44esima edizione del Giffoni.

    [UPDATE] Giffoni Experience 2014 decolla con Planes 2 - Missione Antincendio
    video 16:02, 24 Giugno 2014

    [UPDATE] Giffoni Experience 2014 decolla con Planes 2 - Missione Antincendio

    UPDATE: Il trailer è stato rilasciato anche sul canale ufficiale della Disney. Lo trovate in calce alla news. Planes 2 - Missione Antincendio, il nuovo film d'animazione distribuito da Disney Italia, inaugurerà venerdì 18 luglio la 44esima edizione del Giffoni Film Festival. Le immagini del nuovo trailer italiano di Planes 2 - Missione Antincendio, in esclusiva sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione sito, offrono una prima anticipazione di questa nuova avventura aerea, con protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak, che racconta di seconde opportunità.

    Planes 2 - Missione antincendio: un trailer esteso dalla pellicola
    video 23:19, 18 Giugno 2014

    Planes 2 - Missione antincendio: un trailer esteso dalla pellicola

    In attesa dell’arrivo nelle sale del film Disney diretto da Bobs Gannaway Planes 2 - Missione Antincendio, ecco arrivare online un nuovo trailer esteso della nuova avventura aerea in arrivo ad Agosto, anche in 3D. Il film Disney Planes 2 - Missione Antincendio parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio. Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

    Planes 2 - Missione Antincendio: i vintage poster
    notizia 15:53, 10 Giugno 2014

    Planes 2 - Missione Antincendio: i vintage poster

    In attesa dell’arrivo nelle sale del film Disney diretto da Bobs Gannaway Planes 2 - Missione Antincendio, sono stati rilasciati sei poster vintage dedicati alla nuova avventura aerea in arrivo ad Agosto, anche in 3D. Il film Disney Planes 2 - Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

    Planes 2 - Missione Antincendio in arrivo nei cinema ad Agosto 2014, ecco il trailer
    notizia 15:15, 13 Maggio 2014

    Planes 2 - Missione Antincendio in arrivo nei cinema ad Agosto 2014, ecco il trailer

    Dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo nell’emozionante e divertente film Disney Planes, Dusty è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre. Il film Disney Planes 2 - Missione antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane ad Agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

    Planes: Fire & Rescue, nuovo trailer e i poster con tutti i personaggi
    video 15:38, 9 Aprile 2014

    Planes: Fire & Rescue, nuovo trailer e i poster con tutti i personaggi

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ed una manciata di character posters per la pellicola d'animazione Planes: Fire & Rescue, il sequel di Planes, arrivato in Italia lo scorso novembre. Spin-off dalla pellicola d'animazione Cars, la serie di Planes si colora così di una nuova avventura, che arriverà nelle sale americane il prossimo 18 luglio, anche in 3D. Per ora sono state confermate le voci di Dane Cook e Julia Bowen, ma l'elenco è destinato ad arricchirsi in breve tempo. 

    Planes: Fire & Rescue, ecco il primo poster
    notizia 12:12, 23 Marzo 2014

    Planes: Fire & Rescue, ecco il primo poster

    Disney ha rilasciato il primo poster ufficiale del nuovo lungometraggio d'animazione Planes: Fire and Rescue, il sequel di Planes, arrivato in Italia lo scorso novembre. Spin-off dalla pellicola d'animazione sempre targata Disney Cars, la serie di Planes si colora così di una nuova avventura, che arriverà nelle sale americane il prossimo 18 luglio. Planes: Fire and Rescue vedrà protagonista una nutrito equipaggio di aerei antincendio, che si dedicheranno alla protezione dello storico Piston Peak National Park, insediato da un gigantesco incendio. Il famoso corridore dei cieli Dusty viene a sapere che il suo motore è danneggiato e che non potrà più correre. Deciderà allora di dedicarsi al mondo aereo contro gli incendi. Si unirà all'elicottero anti-incendio Blade Ranger e ad un altro scatenato gruppo di aiutanti. Tutti insieme combatteranno questo pericoloso incendio e Dusty scoprirà di cosa ha bisogno per essere un vero eroe. 

    Planes: Fire and Rescue, trailer per il sequel della Disney
    video 20:59, 5 Febbraio 2014

    Planes: Fire and Rescue, trailer per il sequel della Disney

    Disney ha rilasciato il trailer completo per il lungometraggio d'animazione Planes: Fire and Rescue, il sequel di Planes, arrivato in Italia lo scorso novembre. Spin-off dalla pellicola d'animazione sempre targata Dinsey Cars, la serie di Planes si colora così di una nuova avventura, che arriverà nelle sale americane il prossimo 18 luglio.