Piuma: disponibile un nuovo video

INFORMAZIONI FILM
di

Lucky Red ha distribuito in giornata una nuova clip del film Piuma, diretto da Roan Johnson e scritto da Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi e Davide Lantieri. Nel filmato possiamo vedere Ferro e Cate discutere con i genitori sul futuro del bambino. Potete visionare il filmato andando come sempre in calce.

Piuma è un film che parla della storia d'amore tra Ferro e Cate, due giovani diciottenni in attesa di un figlio.Con gli esami in dirittura d'arrivo, i due studiano per passare successivamente un'estate indimenticabile tra i viaggi e gli amici. Sono però le due famiglia a essere sul punto dell'esplosione. I genitori di Ferro finiscono per allontanarsi dopo i primi aiuti, finendo con il rischio di un divorzio e quelli di Cate sono assenti e non si interessano di niente e nessuno.

Piuma nel suo cast comprende diversi attori come Luigi Fedele, Blu Yoshimi, Michela Cescon, Sergio Pierattini e Francesco Colella. Nella produzione troviamo invece Carlo Degli Esposti eNicola Serra. L'uscita nei cinema è prevista per il 20 ottobre 2016.