Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Jack Sparrow è ricercato nel trailer

di

La caccia al pirata più amato di sempre, Jack Sparrow (Johnny Depp) sarà più facile a dirsi che a farsi! E' out il nuovo trailer di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, per la regia di Espen Sandberg e Joachim Rønning, in sala il 24 maggio prossimo.

Subito dopo l'uscita del poster internazionale, gli Studios Disney hanno rilasciato un nuovo divertente spot del film con numerosissime riprese di Jack Sparrow che naviga i sette mari cercando di scappare meglio che può dal Capitano Salazar (Javier Bardem), ficcandosi, come di consueto, in un mare di altri guai.Questo nuovo trailer ci mostra anche qualcosa in più sui nuovi personaggi di Brenton Thwaites e Kaya Scodelario, che avranno un ruolo piuttosto importante nel quinto capitolo della saga.

Tra gli altri membri del cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, ci sono Orlando Bloom, David Wenham, Kevin McNally, Geoffrey Rush, Golshifteh Farahani, Paul McCartney, Stephen Graham, Mahesh Jadu, Adam Brown.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd