Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar: approdano online tre nuovi poster!

di

Sono stati rilasciati online, tramite Trends International, tre nuovi poster promozionali per Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar, che ci permettono di dare uno sguardo ai personaggi del Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp), Carina Smyth (Kaya Scodelario) ed Henry (Brenton Thwaites). Potete vedere i poster inediti subito dopo il salto!

Johnny Depp torna ancora una volta sul grande schermo nei panni dell'iconico e scapestrato antieroe Jack Sparrow nel nuovo Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar. Questa nuova avventura travolgente comincerà quando il capitano Jack inizierà a sentire ancora una volta i venti della sfortuna che soffiano contro di lui, soprattutto quando immortali marinai fantasma, guidati dal terrificante capitano Salazar (Javier Bardem), sfuggono al famigerato Triangolo del Diavolo uccidendo e dando la caccia ad ogni pirata che incontrino sulla loro strada, in particolare lo sfuggente Jack.

L’unica speranza del capitano Jack di sopravvivere risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, una mistica reliquia dei tempi antichi, ma per trovarlo dovrà instaurare una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una bella e brillante astronoma, e Henry (Brenton Thwaites), un giovane e testardo marinaio inglese. Al timone della Dying Gull, una piccola e malandata nave, il capitano Jack cerca non solo di invertire la recente ondata di sfortuna, ma anche di salvare la sua stessa vita dal nemico più formidabile e inarrestabile che abbia mai affrontato.

Diretto dai registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki), Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar vanta un cast composto anche da Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nel ruolo della strega Shansa, David Wenham nel ruolo di Scarfield, Stephen Graham nella parte di Scrum, e Geoffrey Rush al suo ritorno nei panni del capitano Hector Barbossa.

Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar debutterà nelle sale cinematografiche il 26 Maggio 2017.

Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar: approdano online tre nuovi poster!
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarPirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd