Pirati dei Caraibi 5: Keira Knightley ritornerà ne La Vendetta di Salazar!

di

Keira Knightley torna al principio: l'attrice, che ha visto la sua fama crescere esponenzialmente grazie a Pirati dei Caraibi, tornerà nel prossimo film.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è il titolo del prossimo film della saga dedicata ai Pirati dei Caraibi, che ormai da anni ci fa salpare sulle navi pirata con un franchise che deve la sua grande fama soprattutto al personaggio di Johnny Depp, il pirata Jack Sparrow. Molti sono però i personaggi rimasti nel cuore degli spettatori dal primo film: ad esempio quello interpretato da Orlando Bloom, o la damigella ormai non più in difficoltà interpretata da Keira Knightley.

L'attrice britannica deve la sua fama in larga parte al franchise, ma è assente dalle navi pirata da quasi dieci anni. A quanto pare potrebbe però tornare nel quinto film, per un piccolo cameo. Il film, che arriverà nelle sale americane il 26 marzo 2017, ha da poco finito le sue riprese e a quanto pare Keira Knightley ha girato oltre ad un cameo anche una parte della scena finale post-credit, che dovrebbe aprire le porte al prossimo film del franchise in cui dovremmo rivederla in pianta stabile. A quanto pare la scena riunirà i tre personaggi principali, ovvero Depp, Bloom e l'attrice, che non erano insieme dai tempi di Pirates of the Caribbean: At World's End.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd