Pirati dei Caraibi 5: il primo trailer internazionale del film con Johnny Depp

di

La Disney ha diffuso online il primo trailer internazionale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga che vede per protagonista Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow. Il film arriverà nelle sale italiane dal 24 maggio e il 26 maggio in quelle statunitensi, diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg.

Il trailer in italiano è stato diffuso pochi giorni fa e ora è stato diffuso un nuovo video che introduce alle nuove avventure di Jack Sparrow, il quale si trova a dover affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Salazar. Al timone del suo piccolo vascello, Il Gabbiano Morente, Jack si avvia verso il tridente di Poseidone, insieme a un giovane marinaio, Henry, e l'astronoma Caryna Smith.
Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar comprende Johnny Depp, Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Kevin McNally e Geoffrey Rush.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd