Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar, una nuova nave per Jack Sparrow

di

La nuova sinossi ufficiale di Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar, diffusa dalla Walt Disney Pictures, accenna ad una nuova nave comandata da Jack Sparrow, il celebre pirata a cui presta da sempre il volto Johnny Depp.

Johnny Depp fa ritorno sul grande schermo per impersonare nuovamente il celebre antieroe Jack Sparrow, catapultato in una nuova e travolgente avventura. All'inizio di Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar troviamo il Capitano in crisi perché sente il vento della sfortuna che soffia con forza nella sua direzione, ancor di più quando entrano in scena dei letali marinai fantasma, fuggiti dal Triangolo del Diavolo e guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem). I manigoldi sono decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della Morente Gull, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il film in originale, che sarà intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales e sarà diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2017. Oltre a Depp vedremo i ritorni di Orlando Bloom e Keira Knightley, oltre a quello di Geoffrey Rush nei panni del Capitano Hector Barbossa. Completano il cast di Pirati dei Caraibi 5: La Vendetta di Salazar, tra gli altri, il Premio Oscar Javier Bardem nel ruolo del villain della pellicola, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd