Pirati dei Caraibi 5: I registi Joachim Ronning e Espen Sandberg ci svelano qualcosa a riguardo

di

Durante un'intervista presso il sito Moviehole.com, i registi che si sono aggiudicati la macchina da presa per dirigere il quinto capitolo del franchise, Joachim Ronning e Espen Sandberg, si sbottonano riguardo alcuni, seppur marginali, aspetti della pellicola. Dopo il salto alcuni frammenti delle loro dichiarazioni.

"Sì!!! Siamo in fase di pre-produzione", dice il regista Joachim Ronning: "Siamo stati in pre-produzione per un paio di mesi. E' un sogno che si avvera, davvero, di essere in grado di lavorare con Jerry Bruckheimer e la squadra Disney ... con questi attori e il resto della troupe. Loro sono i migliori al mondo, e lo stiamo facendo insieme". Il regista svela che lo script gli ricorda la serie di Indiana Jones. "Abbiamo una fantastica sceneggiatura di Jeff Nathanson (Catch Me If You Can  e Rush Hour 2 e 3). E' davvero divertente, toccante, è un vero film d'avventura e, in questo senso, ci ricorda i tipi di film con cui siamo cresciuti... i film di Indiana Jones e cose del genere. Quei film ci hanno fatto venir voglia di diventare cineasti".

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd