Notizie

    Piranha 3DD: le interviste al regista e ai protagonisti
    video 10:02, 31 Maggio 2012

    Piranha 3DD: le interviste al regista e ai protagonisti

    Con  Piranha 3DD in uscita nelle sale USA proprio questo week end, vi proponiamo via Shock Till You Drop le video interviste al regista John Gulager (Feast), alla giovane attrice Danielle Panabaker (Venerdì 13) e David Koechner (Final Destination 5).

    Piranha 3DD: il making of del film
    video 10:52, 25 Maggio 2012

    Piranha 3DD: il making of del film

    Dimensions Films ha rilasciato, tramite Funny or Die, uno speciale dietro le quinte di Piranha 3DD, presentandolo come uno dei film più importanti nella storia del cinema, potenziale vincitore di tutti i premi, in tutte le categorie di tutti i tempi.

    Piranha 3DD: una nuova featurette con David Hasselhoff
    video 10:20, 23 Maggio 2012

    Piranha 3DD: una nuova featurette con David Hasselhoff

    E'stata rilasciata una nuova featurette per Piranha 3DD, con David Hasselhoff (Cambia la tua vita con un click) mattatore. Il film è sequel di Piranha 3D, diretto nel 2010 da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi). La regia è stata affidata questa volta al newyorkese John Gulager (Feast).

    Piranha 3DD: video dietro le quinte e interviste

    2

    video 09:20, 22 Maggio 2012

    Piranha 3DD: video dietro le quinte e interviste

    Ancora una clip per la nuova pellicola horror di prossima uscita diretta da John Gulager. Nel video vedrete alcune scene dietro le quinte e le interviste al regista e ai protagonisti. Dopo il terrore scatenato sul Lago Vittoria in Piranha 3D, i piranha preistorici assetati di sangue sono tornati. Stavolta, nessuno è al sicuro dai pesci che cercano di affondare i loro denti affilati come rasoi nella carne dei visitatori dell'attrazione dell'estate, il parco acquatico Big Wet.

    Piranha 3DD: una clip con Ving Rhames
    video 08:57, 21 Maggio 2012

    Piranha 3DD: una clip con Ving Rhames

    E'online una nuova clip dal film Piranha 3DD, stavolta con protagonista Ving Rhames (Pulp Fiction), in cui appare anche Paul Scheer (The League). La pellicola horror, sequel di Piranha 3D del 2010, è diretta da John Gulager (Feast) e debutterà nelle sale americane venerdi 1° giugno.

    Piranha 3DD: due clips con Lloyd e Hasselhoff

    2

    video 10:39, 17 Maggio 2012

    Piranha 3DD: due clips con Lloyd e Hasselhoff

    Ecco a voi due video tratti dall'imminente Piranha 3DD, horror diretto da John Gulager che debutterà nelle sale americane il prossimo giugno. Protagonisti delle clips due vecchi leoni: Christopher Lloyd (Qualcuno volò sul nido del cuculo, Ritorno al Futuro) e David Hasselhoff (Supercar, Baywatch) rispettivamente nei ruoli di biologo esperto in piranha e audace bagnino.

    Piranha 3DD: nuove immagini dal film
    notizia 10:17, 14 Maggio 2012

    Piranha 3DD: nuove immagini dal film

    Ecco a voi una nuova serie di immagini per Piranha 3DD, sequel del film del 2010 di Alexandre Aja, diretto da John Gulager e scritto da Marcus Dustan e Patrick Melton, in uscita il 1° giugno nelle sale americane.

    Piranha 3DD: un nuovo trailer con David Hasselhoff
    video 09:11, 8 Maggio 2012

    Piranha 3DD: un nuovo trailer con David Hasselhoff

    A voi un nuovo trailer per Piranha 3DD, rilasciato da Dimensions Films via CraveOnline. Il film, diretto da John Gulager è in uscita il prossimo 1 giugno negli USA. Protagonista del video David Hasselhoff (Supercar, Baywatch) che nella vita fa anche il cantante.

    Piranha 3DD: il trailer modificato con David Hasselhoff
    video 09:19, 30 Aprile 2012

    Piranha 3DD: il trailer modificato con David Hasselhoff

    E'online il trailer di lancio per Piranha 3DD corretto ora con una scena in più, protagonista il celebre bagnino David Hasselhoff. Il film è il seguito di Piranha 3D, diretto dal francese Alexandre Aja nel 2010 e a sua volta remake di Piraña, di Joe Dante. La pellicola di prossima uscita è programmata per la release del 1 giugno.

    Piranha 3DD: ancora un poster e sito ufficiale
    notizia 09:57, 19 Aprile 2012

    Piranha 3DD: ancora un poster e sito ufficiale

    Prosegue la promozione di Piranha 3DD: dopo il manifesto che vi abbiamo mostrato ieri, la  Dimension Films ne ha rilasciato uno nuovo, dal soggetto molto simile, per la pellicola horror prossima al debutto nelle sale USA, il 1 giugno. Potete dare uno sguardo anche al sito ufficiale del film.

    Piranha 3DD: un nuovo poster

    5

    notizia 10:15, 18 Aprile 2012

    Piranha 3DD: un nuovo poster

    Vi mostriamo il nuovo manifesto che Dimension Films ha rilasciato per Piranha 3DD, l'horror diretto da John Gulager, che debutterà nelle sale americane il prossimo 1 giugno. La ragazza in occhiali da sole nella locandina è sempre la stessa, ma l'inquadratura si è un pò allargata.

    Piranha 3DD: le nuove immagini dal film

    3

    notizia 09:04, 12 Aprile 2012

    Piranha 3DD: le nuove immagini dal film

    Ecco le nuove foto tratte da Piranha 3DD rilasciate dalla Dimension Films per la pellicola horror diretta da John Gulager, scritta da Marcus Dunstan e Patrick Melton e prossima al debutto, programmato nelle sale USA per il 1 giugno.

    Piranha 3DD: il Red Band trailer

    3

    video 08:38, 20 Marzo 2012

    Piranha 3DD: il Red Band trailer

    Novità per tutti quelli che tra voi attendono il nuovo film sui pesci assassini, è infatti online il Red Band trailer per Piranha 3DD, rilasciato dalla Dimension Films. Vi mostriamo il fimato, che si distingue rispetto a quello che lo ha preceduto per via dei toni decisamente più spinti.

    Piranha 3DD: la data di uscita ufficiale
    notizia 08:36, 14 Marzo 2012

    Piranha 3DD: la data di uscita ufficiale

    La Dimension Films ha infine confermato a Shock Till You Drop che il film Piranha 3DD sta per essere rilasciato. La data di uscita ufficiale è per il 1 giugno, una collocazione "estiva" per un film estivo, sembra appropriata.

    Piranha 3DD: il primo trailer

    2

    video 09:17, 1 Marzo 2012

    Piranha 3DD: il primo trailer

    Ecco a voi il primo trailer ufficiale per il film Piranha 3DD, in cui potrete vedere una sintesi di ciò che vi aspetterà nei cinema non appena la pellicola sarà rilasciata.

    Piranha 3DD: 2 nuovi poster

    1

    notizia 09:44, 21 Febbraio 2012

    Piranha 3DD: 2 nuovi poster

    Vi proponiamo due nuove locandine internazionali per Piranha 3DD, il sequel del film del 2010 dal buon successo di pubblico diretto dall'ottimo Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi).

    Gary Busey sul suo ruolo in Piranha 3DD
    notizia 15:38, 25 Novembre 2011

    Gary Busey sul suo ruolo in Piranha 3DD

    L'attore Gary Busey, noto al pubblico italiano principalmente per essere apparso in film d'azione più o meno importanti dal 1974 in poi, farà parte del cast di Piranha 3DD, sequel del film Piranhadel 2010 del regista Alexandre Aja, e a sua volta remake di Piraña, diretto da Joe Dante nel 1978.

    Piranha 3DD - un trailer per l'horror a sfondo ittico

    2

    notizia 15:51, 19 Ottobre 2011

    Piranha 3DD - un trailer per l'horror a sfondo ittico

    Un nuovo trailer per il sequel di Piranha 3D, chiamato (il tutto sembra avere una qualche logica) Piranha 3DD. Il tutto diretto dal buon (?) John Gulager. Il primo episodio, uscito nel 2010 e diretto da Alexandre Aja, ha incassato 84 milioni di dollari, e la Dimension Film ha di conseguenza aperto le porte a questo seguito. Nel cast Matt Bush (Adventureland), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man), David Koechner (Anchorman) e Meagan Tandy (Unstoppable).

    Piranha 3DD:  la foto del piranha nelle grinfie del regista (o viceversa?)

    2

    notizia 10:52, 6 Settembre 2011

    Piranha 3DD: la foto del piranha nelle grinfie del regista (o viceversa?)

    Nuove foto scattate dal set di Piranha 3DD, che mostrano un nuovo pesce creato ad hoc per il film da Gary Tunnicliffe FX e tenuto in mano dal regista John Gulager. Il primo episodio, uscito nel 2010 e diretto da Alexandre Aja, ha incassato 84 milioni di dollari, e la Dimension Film ha di conseguenza aperto le porte a questo seguito. Nel cast Matt Bush (Adventureland), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man), David Koechner (Anchorman) e Meagan Tandy (Unstoppable).

    notizia 10:54, 13 Giugno 2011

    Piranha 3DD, prime foto gore dal set

    Sono arrivate on line un po' di sanguinose foto dal set di Piranha 3DD, seguito di Piranha 3D. Le potete trovare dopo il salto. Il film che vedrà il ritorno di tutti gli attori sopravvissuti alla mattanza di Piranha 3D, ovvero sia Ving Rhames, Christopher Lloyd, Paul Scheer, Katrina Bowden, Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka e David Koechner. L'uscita americana della pellicola è prevista per il 23 novembre.

    Piranha 3DD, David Hasselhoff nel cast

    8

    notizia 12:52, 12 Maggio 2011

    Piranha 3DD, David Hasselhoff nel cast

    Come se non bastassero il casting di Gary Busey e la scelta di un titolo "sagace" come Piranha 3DD, ecco che il tentativo dei produttori del film atto a trasformare la pellicola in qualcosa di ancora più improbabile del suo predecessore continua. David Hasselhoff, uno dei pochi uomini al mondo a poter vantare il fatto di avere una t-shirt tutta sua (cfr. la fotografia in calce alla notizia) è, infatti, ufficialmente entrato nel cast del film che vedrà il ritorno di tutti gli attori sopravvissuti alla mattanza di Piranha 3D, ovvero sia Ving Rhames, Christopher Lloyd, Paul Scheer, Katrina Bowden, Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka e David Koechner. L'uscita americana del film è prevista per il 23 novembre.

    notizia 17:49, 5 Maggio 2011

    Piranha 3DD, nel cast i sopravvissuti del primo capitolo

    Novità dal casting di Piranha 3DD, il sequel del primo capitolo. E' stato infatti annunciato che una parte del cast di Piranha 3D come Ving Rhames, Paul Scheer e Christopher Lloyd, sarà presente anche nel film diretto da John Gulager. Sopravvissuti alla strage nel primo film, torneranno anche in questo sequel al fianco di Danielle Panabaker (The Crazies), Matt Bush (Adventureland), Chris Zylka (The Amazing Spider-Man), David Koechner (Anchorman) e Meagan Tandy (Unstoppable). Questa volta l' azione si sposterà al Big Wet Water Park, considerato il parco acquatico numero uno al mondo, per ricchezza e varietà di attrazioni dove anche qui migliaia di ragazzi e ragazze, ovviamente in bikini, saranno divorati dai piranha di turno. La pellicola, le cui riprese sono già iniziate, uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre e a produrla saranno Mark Canton, Marc Toberoff e Joel Soisson.

    Piranha 3DD, Katrina Bowden entra nel cast
    notizia 16:57, 4 Maggio 2011

    Piranha 3DD, Katrina Bowden entra nel cast

    Katrina Bowden, star di 30 Rock recentemente nominata da Esquire Magazine la donna più sexy del 2011, prenderà parte a Piranha 3DD. Il cast del film comprende già Gary Busey, Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka, David Koechner, Meagan Tandy, Paul James Jordan, Jean-Bilodeau, Hector Jimenez, Adrian Martinez e Clu Gulager. Questa volta l' azione si sposterà al Big Wet Water Park, considerato il parco acquatico numero uno al mondo, per ricchezza e varietà di attrazioni dove anche qui migliaia di ragazzi e ragazze, ovviamente in bikini, saranno divorati dai piranha di turno. La pellicola, le cui riprese sono già iniziate, uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre e a produrla saranno Mark Canton, Marc Toberoff e Joel Soisson.

    Piranha 3DD, Gary Busey entra nel cast

    1

    notizia 03:57, 2 Maggio 2011

    Piranha 3DD, Gary Busey entra nel cast

    Gary Busey è entrato nel cast di Piranha 3DD, sequel del remake di Alexandre Aja che sarà diretto da John Gulager. Questa volta l' azione si sposterà al Big Wet Water Park, considerato il parco acquatico numero uno al mondo, per ricchezza e varietà di attrazioni dove anche qui migliaia di ragazzi e ragazze, ovviamente in bikini, saranno divorati dai piranha di turno. La pellicola, le cui riprese sono già iniziate, uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre e a produrla saranno Mark Canton, Marc Toberoff e Joel Soisson.

    notizia 15:34, 26 Aprile 2011

    Piranha 3DD, annunciato il cast del sequel

    Ieri è stato annunciato il cast di Piranha 3DD, il sequel del film Piranha 3D. La pellicola, diretta da John Gulager (Feast) avrà come attori Danielle Panabaker, Matt Bush, Chris Zylka, David Koechner, Meagan Tandy, Paul James Jordan, Jean-Luc Bilodeau, Hector Jimenez, Adrian Martinez e Clu Gulager. Gli altri membri del cast verranno annunciati presto: al momento non c' è nessuna ufficialità se Ving Rhames ritornerà sul set del sequel. Questa volta l' azione si sposterà al Big Wet Water Park, considerato il parco acquatico numero uno al mondo, per ricchezza e varietà di attrazioni dove anche qui migliaia di ragazzi e ragazze, ovviamente in bikini, saranno divorati dai piranha di turno. La pellicola, le cui riprese sono già iniziate, uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre e a produrla saranno Mark Canton, Marc Toberoff e Joel Soisson.