Notizie

    Piovono Polpette 2 - La Rivincita degli Avanzi: una clip in esclusiva dagli extra del Blu-Ray
    clip 12:00, 8 Aprile 2014

    Piovono Polpette 2 - La Rivincita degli Avanzi: una clip in esclusiva dagli extra del Blu-Ray

    Piovono Polpette 2 - La Rivincita degli Avanzi ricomincia proprio da dove era terminato il "succulento" primo episodio: l'inventore Flint Lockwood è convinto di aver salvato il mondo con la distruzione della sua invenzione più famosa, una macchina che trasforma l'acqua in cibo... con il piccolo effetto collaterale di provocare piogge di cheeseburger e tornado di spaghetti! Ben presto però Flint scopre invece che la macchina è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi: gli "Animacibi"! Il simpatico scienziato, quindi, si lancia insieme ai suoi amici in una missione delicata e pericolosa per salvare nuovamente il mondo... Il film è da oggi disponibile in Home video nei formati DVD, Combo Blu-ray + DVD e Combo Blu-ray + Blu-ray 3D, e oggi vi mostriamo in esclusiva una clip tratta dai mini-movie presenti tra gli extra del Blu-Ray.

    Piovono Polpette 2, una clip dalla pellicola
    video 21:23, 26 Dicembre 2013

    Piovono Polpette 2, una clip dalla pellicola

    La Sony Pictures ha rilasciato online una nuova clip di Piovono Polpette 2, il sequel del fortunato film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di dollari. Potete trovare la clip del film attualmente nelle sale cinematografiche in calce alla news.

    Piovono Polpette 2: una clip e i webgame!
    video 15:43, 23 Dicembre 2013

    Piovono Polpette 2: una clip e i webgame!

    Manca ormai poco all'uscita di Piovono Polpette 2 -  La Rivincita degli Avanzi, il film d'animazione di Cody Cameron e Kris Pearn che uscirà nelle sale il giorno di Natale. In attesa dell'uscita, vi proponiamo una nuova clip e alcuni giochi online. 

    Piovono polpette 2: nuova clip e una featurette coi registi
    video 11:19, 19 Dicembre 2013

    Piovono polpette 2: nuova clip e una featurette coi registi

    Piovono Polpette 2 - La Rivincita degli Avanzi (Cloudy with a Chance of Meatballs 2), in uscita a Natale, ricomincia proprio da dove era terminata la succulenta commedia animata della Sony Pictures Animation del 2009. L'inventore Flint Lockwood è convinto di aver salvato il mondo con la distruzione della sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l'acqua in cibo, provocando piogge di cheeseburger e tornado di spaghetti). Ben presto però Flint scopre invece che la macchina è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi: gli "Animacibi!" e deve correre ai ripari...Vi proponiamo, oggi, una clip dal film e una divertente featurette.

    Piovono Polpette 2: clip e featurette
    notizia 17:21, 12 Dicembre 2013

    Piovono Polpette 2: clip e featurette

    Uscirà il 25 dicembre Piovono Polpette 2, il più atteso film d'animazione di Natale, di Cody Cameron e Kris Pearn, sequel del grande successo del 2009. Nell'attesa, il distributore ha rilasciato una nuova clip, che mostra l'arrivo di Chester V a Swallow Marinata ed una featurette della pellicola, che spiega l'animazione degli animacibi con il commento di Peter Nash, senior animation supervisor. I contenuti in questione possono essere visualizzati dopo il salto.

    Piovono Polpette 2: una clip e dei character poster
    notizia 12:39, 6 Dicembre 2013

    Piovono Polpette 2: una clip e dei character poster

    Uscirà il 25 dicembre Piovono Polpette 2, il più atteso film d'animazione di Natale, di Cody Cameron e Kris Pearn, sequel del grande successo del 2009. Nell'attesa, sono stati rilasciati dei character poster ed una clip del film, che descrive l'incontro con Frà, la timida, giovane fragola che fa amicizia con Flint e i suoi amici una volta arrivati sull'irriconoscibile isola di Swallow Marinata.

    Piovono Polpette 2: il poster italiano
    notizia 23:17, 8 Ottobre 2013

    Piovono Polpette 2: il poster italiano

    E' online il nuovo poster italiano di Piovono Polpette 2, film animato firmato da Sony Pictures in arrivo in Italia il prossimo 20 dicembre. Trovate il nuovo poster italiano comodamente in calce alla news.

    Piovono Polpette 2: cinque clip del film
    video 09:33, 17 Settembre 2013

    Piovono Polpette 2: cinque clip del film

    La Sony Pictures ha rilasciato online alcune clip di Piovono Polpette 2, il sequel del fortunato film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di dollari. Diretto da Cody Cameron e Kris Pearn, il film vedrà l'inventore Flint Lockwood e i suoi compagni esplorare un'isola nata dopo il disastro con il convertitore di cibo del primo episodio. Potete trovare le cinque divertenti clip in calce alla notizia.

    Piovono Polpette 2: un'abbuffata di spot tv
    notizia 11:20, 12 Settembre 2013

    Piovono Polpette 2: un'abbuffata di spot tv

    La Sony Pictures ha rilasciato online numerosi spot televisivi di Piovono Polpette 2, il sequel del fortunato film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di dollari. Diretto da Cody Cameron e Kris Pearn, il film vedrà l'inventore Flint Lockwood e i suoi compagni esplorare un'isola nata dopo il disastro con il convertitore di cibo del primo episodio. Potete trovare tutti gli spot in calce alla notizia.

    Piovono Polpette 2: incontriamo Barry la fragola nella nuova clip
    notizia 09:24, 10 Settembre 2013

    Piovono Polpette 2: incontriamo Barry la fragola nella nuova clip

    La Sony Pictures ha rilasciato online una nuova clip di Piovono Polpette 2, il sequel del fortunato film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di dollari. Il video, che trovate in calce alla notizia, ci mostra Flint Lockwood e i suoi vecchi compagni incontrare per la prima volta Barry la fragola.

    Piovono Polpette 2: una nuova clip dal film
    video 12:40, 31 Agosto 2013

    Piovono Polpette 2: una nuova clip dal film

    La Sony Pictures ha rilasciato online una nuova clip di Piovono Polpette 2, il sequel del fortunato film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di Dollari. Potete trovare la clip dopo il salto.

    Piovono Polpette 2: una nuova clip
    video 09:52, 27 Agosto 2013

    Piovono Polpette 2: una nuova clip

    La Sony Pictures ha rilasciato online una nuova clip di Piovono Polpette 2, il sequel del fortunato film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di Dollari. Il video, che trovate in calce alla notizia, è quello presentato allo scorso Comic-Con e mostra Flint Lockwood contattare i suoi vecchi compagni per imbarcarsi in una nuova avventura.

    Piovono Polpette 2: ecco il trailer italiano
    video 01:57, 13 Luglio 2013

    Piovono Polpette 2: ecco il trailer italiano

    La Sony Pictures Italia ha rilasciato online il trailer italiano di Piovono Polpette 2, il sequel del film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di Dollari. L'arrivo nei cinema è previsto per il 27 settembre prossimo. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Piovono Polpette 2: un trailer internazionale
    notizia 22:34, 3 Luglio 2013

    Piovono Polpette 2: un trailer internazionale

    La Sony Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer internazionale di Piovono Polpette 2, il sequel del film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di Dollari. L'arrivo nei cinema americani è previsto per il 27 settembre prossimo. Trovate il trailer internazionale in calce alla notizia.

    Piovono Polpette 2: il nuovo trailer ora online
    notizia 01:48, 3 Luglio 2013

    Piovono Polpette 2: il nuovo trailer ora online

    La Sony Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer di Piovono Polpette 2, il sequel del film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di Dollari. L'arrivo nei cinema americani è previsto per il 27 settembre prossimo. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Piovono Polpette 2: una nuova featurette
    notizia 21:37, 28 Giugno 2013

    Piovono Polpette 2: una nuova featurette

    Sony Pictures Animation ha pubblicato online una nuova featurette di Piovono Polpette 2, il sequel del film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di Dollari. L'arrivo nei cinema americani è previsto per il 27 settembre prossimo. Trovate la featurette in calce alla notizia.

    Piovono Polpette 2: pubblicato un nuovo motion poster
    notizia 15:47, 5 Aprile 2013

    Piovono Polpette 2: pubblicato un nuovo motion poster

    Sony Pictures Animation ha pubblicato su Facebook un nuovo motion poster di Piovono Polpette 2, il sequel del film d'animazione rilasciato nelle sale italiane nel dicembre del 2009 e che ha incassato, a livello mondiale, circa 243 milioni di Dollari. L'arrivo nei cinema americani è previsto per il 27 settembre prossimo.

    Piovono Polpette 2: ecco un video con Terry Crews
    notizia 23:55, 4 Aprile 2013

    Piovono Polpette 2: ecco un video con Terry Crews

    La nuova voce di Earl (interpretato nel primo film da Mr. T), Terry Crews, è il protagonista di un nuovo video promozionale da Piovono Polpette 2, il nuovo film animato della Sony. Lo trovate dopo il salto.

    Piovono Polpette 2: video musicale e teaser trailer del film
    notizia 13:44, 22 Marzo 2013

    Piovono Polpette 2: video musicale e teaser trailer del film

    E' stato rilasciato un nuovo trailer italiano ed un video musicale, "Polpette Dance", del film Piovono Polpette 2, la commedia della Sony Pictures Animation che, dopo il grande successo del 2009, tornerà nelle sale il prossimo Natale, distribuita da Warner Bros. Pictures Italia. Il film ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia campione d'incassi della Sony Pictures Animation. La genialità dell'inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all'invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto.

    Piovono Polpette 2: nuovo trailer e prima immagine
    notizia 12:57, 1 Marzo 2013

    Piovono Polpette 2: nuovo trailer e prima immagine

    E' stato rilasciato nella giornata di oggi un nuovo trailer italiano di Piovono Polpette 2, la commedia distribuita da Sony Pictures Animation che fa da sequel al film d'animazione campione d'incassi del 2009. Insieme al filmato è stata distribuita anche una prima immagine della pellicola, che ricomincia proprio da dove era terminata la precedente commedia.

    Piovono Polpette 2: ecco il teaser trailer
    notizia 01:26, 28 Febbraio 2013

    Piovono Polpette 2: ecco il teaser trailer

    Debutta finalmente online l'atteso primo teaser trailer di Cloudy with a Chance of Meatballs 2 (Piovono polpette 2), in arrivo nelle sale cinematografiche a settembre. Nel cast vocale tornano, tra gli altri, Bill Hader, Anna Faris, Terry Crews, Andy Samberg e Neil Patrick Harris; trovate il trailer dopo il salto.

    Piovono Polpette 2: ecco il primo poster

    1

    notizia 23:44, 26 Febbraio 2013

    Piovono Polpette 2: ecco il primo poster

    Yahoo ha rilasciato online il primo poster di Piovono Polpette 2 (Cloudy with a Chance of Meatballs 2), in attesa dell'arrivo del trailer ormai imminente. La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal 27 settembre prossimo. Trovate il poster dopo il salto.

    Cloudy With a Chance of Meatballs 2: le prime immagini dal sequel di Piovono Polpette
    notizia 10:22, 18 Gennaio 2013

    Cloudy With a Chance of Meatballs 2: le prime immagini dal sequel di Piovono Polpette

    Sono state distribuite le prime immagini di Cloudy With a Chance of Meatballs 2, sequel del divertente Piovono Polpette, diretto questa volta da Cody Cameron (Boog & Elliot 3) e Kris Pearn (addetto alle animazioni di Piovono Polpette). In realtà si tratta di un unico screenshot dal quale sono stati ingranditi alcuni dettagli come le papere di melone o le banane che si abbeverano. Certo un panorama particolare che fa ben sperare per questo sequel. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Cloudy 2: Revenge of the Leftovers, modificata la data d'uscita
    notizia 10:44, 16 Ottobre 2012

    Cloudy 2: Revenge of the Leftovers, modificata la data d'uscita

    Ieri vi abbiamo dato la notizia di due posticipi, quello di Robocop e quello di Elysium. Oggi invece vi diamo la notizia di un anticipo, infatti Cloudy 2:  Revenge of the Leftovers, sequel del divertente Piovono Polpette, diretto questa volta da Cody Cameron (Boog & Elliot 3) e Kris Pearn (addetto alle animazioni di Piovono Polpette), ha visto cambiare la propria data di uscita.