Notizie

    Piccoli Brividi: online quattro nuove clip 'mostruose'
    video 16:33, 18 Gennaio 2016

    Piccoli Brividi: online quattro nuove clip "mostruose"

    Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale italiane di Piccoli Brividi, il film ispirato alla celebre saga di romanzi horror per ragazzi ideata da R.L. Stine negli anni '90. Jack Black vestirà i panni dello stesso Stine, alle prese con i mostri creati dalla sua stessa penna. Ecco quattro nuove clip "mostruose"!

    'Tha Bumps Gonna Goose Ya': Jack Black e il rap di Piccoli Brividi
    video 19:40, 8 Ottobre 2015

    "Tha Bumps Gonna Goose Ya": Jack Black e il rap di Piccoli Brividi

    Malik Forté e Jack Black sono i protagonisti di "The Bumps Gonna Goose Ya", la performance rap di un nuovo video pubblicato da Sony Pictures per promuovere Piccoli Brividi, diretto da Rob Letterman e ispirato ai libri horror per ragazzi scritti da R. L. Stine.

    Piccoli Brividi 2: la Sony prepara già il sequel
    notizia 11:59, 9 Settembre 2015

    Piccoli Brividi 2: la Sony prepara già il sequel

    Stando a The Tracking Board, sebbene non sia ancora uscito il primo episodio nelle sale, la Sony Pictures avrebbe già messo in cantiere un Piccoli Brividi 2 e sarebbe alla ricerca di uno sceneggiatore. Jack Black, Dylan Minnette e Odeya Rush torneranno nel sequel.

    Piccoli Brividi: online il trailer italiano

    3

    video 21:42, 8 Luglio 2015

    Piccoli Brividi: online il trailer italiano

    La divisione italiana della Sony Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Piccoli Brividi, che vedrà come protagonista Jack Black. Potete visionarlo in calce alla news.

    Piccoli brividi: ecco il primo trailer
    video 19:09, 8 Luglio 2015

    Piccoli brividi: ecco il primo trailer

    Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale per la pellicola dedicata a Piccoli Brividi. La pellicola debutterà questo ottobre in sala: potete trovarlo in calce alla news.

    Piccoli brividi: online il primo poster
    notizia 19:15, 7 Luglio 2015

    Piccoli brividi: online il primo poster

    Sony Pictures ha diffuso online il primo poster ufficiale per la pellicola dedicata a Piccoli Brividi. Stando alla locandina, il film è stato anticipato ad ottobre.

    Piccoli Brividi posticipato al 2016, ecco i mostri del film
    notizia 13:32, 24 Novembre 2014

    Piccoli Brividi posticipato al 2016, ecco i mostri del film

    L'adattamento cinematografico di Piccoli Brividi è stato posticipato. Lo ha comunicato la Sony Pictures: il film uscirà ufficialmente ad aprile 2016. Nonostante ciò, lo studio ha già rilasciato alcune foto dei mostri che saranno presenti all'interno della pellicola: le trovate dopo il salto.

    Piccoli Brividi: arrivano nuove immagini dal film

    1

    notizia 09:25, 23 Luglio 2014

    Piccoli Brividi: arrivano nuove immagini dal film

    Sono disponibili nuove immagini per il film tratto dai Piccoli Brividi (Goosebumps), i racconti dell'orrore per bambini firmati R.L. Stine, che negli anni '90 conquistarono letteralmente il pubblico di mezzo mondo, compreso quello italiano, arrivando a vendere oltre 500 milioni di copie. Il film, diretto da Rob Letterman, avrà come protagonista Jack Black, che interpreterà proprio lo scrittore Stine, mai apparso in prima persona nei suoi libri, ma che invece sarà uno dei protagonisti dell'adattamento cinematografico.

    Piccoli Brividi: prime foto ufficiali
    notizia 11:45, 18 Luglio 2014

    Piccoli Brividi: prime foto ufficiali

    Entertainment Weekly ha rilasciato online le primissime foto ufficiali da Goosebumps alias Piccoli Brividi, 'adattamento' cinematografico dei libri horror per ragazzi di R.L. Stine che vede Jack Black come protagonista. Trovate le due foto dopo il salto.

    Jack Black in trattative per Piccoli Brividi
    notizia 13:06, 14 Settembre 2013

    Jack Black in trattative per Piccoli Brividi

    La star di School of Rock Jack Black è in trattative per entrare nel cast di Goosebumps a.k.a. Piccoli Brividi, adattamento cinematografico della serie omonima di romanzi scritta da R. L. Stine. A dirigere l'adattamento ci sarà Rob Letterman; Neal H. Moritz produrrà l'adattamento cinematografico. 

    Goosebumps: Piccoli Brividi arriva al cinema

    1

    notizia 01:18, 22 Marzo 2013

    Goosebumps: Piccoli Brividi arriva al cinema

    La serie di romanzi per ragazzi conosciuta come Piccoli Brividi realizzata da R. L. Stine diverrà un film titolato Goosebumps. La Sony Pictures è attualmente in trattative con il regista Rob Letterman; il progetto sarà prodotto da Neal H. Moritz. La serie era stata già oggetto di una trasposizione televisiva anni fa. 

    notizia 11.30, 16 Settembre 2010

    Piccoli Brividi: lo sceneggiatore di Disturbia ha la pelle d'oca?

    Il criptico titolo della news fa, ovviamente, riferimento al titolo originale, Goosebumps (pelle d'oca) della serie di romanzi horror per ragazzi di R.L.Stine "Piccoli Brividi". Dopo un paio di anni di speculazioni, qualcosa di definito si sta muovendo intorno al live action basato sui romanzi di Stine prodotto da Sony/Columbia.