Notizie

    Phoenix Wright e gli iPhone che urlano 'obiezione!'
    notizia 11:10, 26 Gennaio 2012

    Phoenix Wright e gli iPhone che urlano 'obiezione!'

    Circolano da tempo alcune app (soprattutto per iPhone) create dai fan che, in vari modi, permettono ai nostri smartphone di urlare al posto nostro le mitiche inteiezioni 'Objection!', 'Take that!' e 'Hold it!' di Phoenix Wright, il protagonista della serie di avventure grafiche Capcom Ace Attorney. Con l'uscita del film live action oramai prossima, ecco arrivare l'app ufficiale.

    Ace Attorney - The movie, locandina e immagini ufficiali!
    notizia 12:10, 30 Dicembre 2011

    Ace Attorney - The movie, locandina e immagini ufficiali!

    Ecco una carrellata di nuove immagini direttamente da Gyakuten Saiban, il nuovo film del geniale Takashi Miike ispirato alla popolarissima serie di avventure grafiche di Capcom Ace Attorney. In queste nuove foto possiamo ammirare meglio gli attori scelti per interpretare alcuni dei protagonisti e comprimari. Oltre ai già noti Phoenix, Miles, Maya e von Karma, abbiamo alcuni scatti di personaggi che nel trailer si vedono solo di sfuggita, come Mia, Larry, Gumshoe, Lotta e Misty. Senza dimenticarci...il mitico pappagallo! Potete visionare le immagini nell'apposita gallery.

    Ace Attorney - The movie, nuovo trailer sottotitolato!

    1

    video 15:52, 17 Dicembre 2011

    Ace Attorney - The movie, nuovo trailer sottotitolato!

    Il mese scorso vi abbiamo mostrato il primo full trailer di Gyakuten Saiban, il nuovo film del geniale Takashi Miike ispirato alla popolarissima serie di avventure grafiche di Capcom Ace Attorney. Arriva ora un nuovo, ricco trailer, che stavolta vi presentiamo sottotitolato in inglese.

    Ace Attorney - The movie, ecco l'incredibile trailer

    22

    video 13:38, 8 Novembre 2011

    Ace Attorney - The movie, ecco l'incredibile trailer

    Lo abbiamo atteso, lo abbiamo desiderato e alla fine, senza alcuna 'obiezione' siamo finalmente in grado di presentarvi il trailer del nuovo film del geniale Takashi Miike (13 Assassins), ovvero il live action di Gyakuten Saiban, conosciuto in occidente come Ace Attorney. Tutte le info dopo il salto!

    Ace Attorney, finalmente una foto di Hiroki Narimiya nei panni di Phoenix Wright

    18

    notizia 11:59, 21 Ottobre 2011

    Ace Attorney, finalmente una foto di Hiroki Narimiya nei panni di Phoenix Wright

    Grazie ad Anime News Network giunge in rete la prima immagine del look di Hiroki Narimiya (già Nobu nel live action tratto dal celebre shojo Nana) nei panni dell'avvocato difensore Phoenix Wright, dall'adattamento cinematografico della celebre serie di avventure grafiche a sfondo giudiziario di Capcom, Ace Attorney (Gyakuten Saiban).[Ulteriori info dopo il salto]

    'Obiezione!': una nuova immagine dal set del film di Ace Attorney

    1

    notizia 10:19, 15 Luglio 2011

    "Obiezione!": una nuova immagine dal set del film di Ace Attorney

    Arriva probabilmente dal cellulare di un addetto al set cinematografico una foto che ritrae la scenografia del primo film di Ace Attorney, adattamento cinematografico della popolare serie di avventure grafiche di Capcom. Come potrete facilmente riconoscere se avete giocato ad almeno un titolo sul vostro Nintendo DS, l'ambientazione è quella dell'aula del tribunale, dove Phoenix ed i vari procuratori si sono dati battaglia a colpi di prove e contraddizioni. Il palco del giudice un po' svampito (che si intravede di profilo nella foto) è proprio fedele a quello presente nella collana di videogiochi, con tanto di poltrona in pelle e simbolo della giustizia. Il film, diretto da Takashi Miike (13 Assassins), uscirà nelle sale giapponesi nella primavera del prossimo anno. Nel cast sono stati confermati Hiroki Narimiya (Phoenix Wright), Taumi Saito (Miles Edgeworth), e Mirei Kiritani (Maya Chan).

    notizia 08:39, 27 Maggio 2011

    Il film di Phoenix Wright: Ace Attorney è ufficiale!

    Capcom ha confermato ufficialmente la realizzazione di un film basato sulla sua serie di avventure grafiche Ace Attorney. In un intervento sul suo blog, la compagnia ha svelato i primi dettagli della pellicola, a partire dal regista: a dirigere le riprese ci sarà Takashi Miike (13 Assassins). Il film live action sarà un adattamento del primo capitolo della serie, Phoenix Wright: Ace Attorney, come avevano già suggerito le prime immagini tratte dal set. A vestire il ruolo dell'avvocato difensore ci sarà Hiroki Narimiya (Bakamopno, Azumi), mentre il procuratore Miles Edgeworth, acerrimo rivale di Phoenix, sarà interpretato da Taumi Saito (Helldriver, Space Battleship Yamato). La dolcissima assistente - nonché medium paranormale - Maya Chan sarà Ms. Mirei Kiritani. Phoenix Wright: Ace Attorney sarà prodotto da Nippon Television Network Corporation e distribuito nelle sale giapponesi nella primavera 2012 da Toho Co., Ltd.

    Le prime immagini dal set del film di Ace Attorney?
    notizia 17:43, 25 Maggio 2011

    Le prime immagini dal set del film di Ace Attorney?

    Sul sito Hachimaki sono stati pubblicati tre scatti fotografici che catturano quello che sembra essere a tutti gli effetti il set del film di Ace Attorney, diretto da Takashi Miike. Secondo il portale web la location, che riprende il lago in cui è ambientato il caso "Turnabout Goodbyes" del primo episodio di Phoenix Wright, è stata allestita nei dintorni di Kyoto.Per chi non conoscesse la popolare saga videoludica di Capcom, stiamo parlando d una serie di avventure grafiche, che narrano le vicende di un avvocato difensore, Phoenix Wright, sempre pronto a risolvere casi di omicidio e scagionare i suoi clienti ingiustamente accusati dei misfatti.