Phantasm: Ravager, ecco il trailer della pellicola

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore è stato diffuso online il trailer della pellicola cinematografica di prossima uscita Phantasm: Ravager, che costituirà il quinto capitolo della serie di film che è stata inaugurata con Phantasm. Il filmato, come sempre, è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

La Well Go USA Entertainment ha annunciato l'acquisizione dei diritti nordamericani per la leggendaria serie di pellicole dell'horrore di Don Coscarelli all'inizio di quest'anno, tra cui un nuovissimo restauro in 4K del classico cult originale del 1979 Phantasm: Remastered, oltre a restauri mai visti prima in HD della pellicola del 1994 Phantasm III: Lord of the Dead e del film 1998 intitolato Phantasm IV: Oblivion.
Phantasm: Ravager è il quinto e ultimo film della serie e tra gli attori che fanno parte del suo cast abbiamo Angus Scrimm, Reggie Bannister, A. Michael Baldwin, Kathy Lester, Bill Thornbury, Daniel Schweiger, Bill Thornbury, Daniel Roebuck, Jay Oliva, Gloria Lynne Henry e Cean Okada. Con un anteprima mondiale presso il Fantastic Fest della città di Austin, nello stato americano del Texas, la pellicola ha visto come sceneggiatore Don Coscarelli, che ha preso parte alla realizzazione anche dei passati quattro film del franchise, mentre alla regia troviamo David Hartman.
Ricordiamo che Phantasm: Ravager farà il suo debutto On Demand e in Digital HD martedì 4 ottobre. Successivamente la pellicola arriverà anche in diverse sale cinematografiche venerdì 7 ottobre.