Peter Rabbit: Margot Robbie entra nel cast della pellicola

di

Un'altra grande aggiunta al cast della nuova pellicola Peter Rabbit è stata da poco confermata. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra proprio che anche l'attrice Margot Robbie, che abbiamo visto da poco in Suicide Squad, andrà a prestare la sua voce ad uno dei personaggi del film.

Dopo l'aggiunta di Domnhall Gleeson al live action che sarà sviluppato dalla Columbia Pictures, anche la Robbie, quindi, si unisce al cast di Peter Rabbit, film che si baserà sui libri scritti da Beatrix Potter, in cui l'attrice presterà la sua voce ad uno dei conigli. Tra gli altri attori che figurano nel cast, abbiamo James Corden, ingaggiato per interpretare il ruolo principale di Peter e Rose Byrne che ricoprirà il ruolo della protagonista femminile Bea. Daisy Ridley ed Elizabeth Debicki fanno parte del cast vocale.
Peter Rabbit sarà diretto da Will Gluck con il supporto della Animal Logic, studio d'animazione australiano, e con la collaborazione dello studio di produzione FX. Jodi Hildebrand della Olive Bridge e Jason Lust serviranno come produttori esecutivi. Con questo film, la Columbia e la Frederick Warne porteranno l'amato personaggio di Peter Rabbit di Beatrix Potter ad un più vasto pubblico di famiglie.
La produzione della pellicola è impostata per iniziare nel gennaio 2017, e la sua uscita è prevista per il mese di aprile 2018 in tutto il mondo. Il film sarà realizzato dalla Animal Logic di Sydney, con il sostegno del governo australiano attraverso la Screen Australia e la Screen NSW, in collaborazione con la Sony Pictures Animation. Lauren Abrahams supervisionerà il progetto per lo studio.