PESCE D'APRILE: Final Fight: Dwayne 'The Rock' Johnson sarà Haggar?

di

PESCE D'APRILE: Ebbene sì, anche questo, come quello sull'accordo FOX-Marvel, era un nostro pescetto preparato apposta per voi, lettori di Everyeye!
"This will be my Final Fight... or perhaps not!" ovvero "Questo sarà il mio Ultimo Combattimento... o forse no!" questa la criptica frase postata su Twitter in allegato all'immagine che vi proponiamo in calce alla news, con Dwayne "The Rock" Johnson che squadra quello che sembra essere, senza ombra di dubbio, Mike Haggar, celebre wrestler (nonché sindaco di Metro City) protagonista della serie Final Fight (nonché presente in diversi altri videogiochi Capcom come Saturday Night Slam Masters). Il riferimento al noto picchiaduro a scorrimento anni '80/'90 è palese: ma cosa vorrà dire in realtà?

In effetti, con baffi e capelli The Rock potrebbe essere un ottimo interprete per Haggar in un film live-action, che magari potrebbe esplorare prima la sua carriera sul ring e poi quella di "spazzino" di Metro City, quando si imbarca nell'impresa di debellare la gang dei Mad Gear insieme ai due giovani e volenterosi esperti di combattimento da strada Cody e Guy. Capcom non si è ancora pronunciata in merito e, del resto, potrebbe anche essere solo una delle ormai usuali "autocandidature" per un ruolo a cui un attore può ambire. Speriamo bene!

PESCE D'APRILE: Final Fight: Dwayne 'The Rock' Johnson sarà Haggar?
Scheda Cinema e dvd