Personal Shopper: online il trailer del film horror con Kristen Stewart

di

Da poche ore, la Les Films du Losange ha rilasciato online il primo trailer ufficiale internazionale di Personal Shopper, esordiente pellicola horror soprannaturale con Kristen Stewart che ha creato scompiglio alla 69° edizione del Festival di Cannes. Potete guardare il video comodamente dopo il salto.

Diretto dal regista di fama internazionale Olivier Assayas, già direttore delle pellicole Clouds of Sils Maria e Summer Hours, il film vede al centro delle vicende una storia di fantasmi eterea e misteriosa che ha come protagonista l'ormai celebre Stewart, che interpreta una personal shopper di alta moda per personaggi famosi. Il personaggio si scopre capace di comunicare con gli spiriti e, soffrendo per la recente morte del fratello gemello che infesta la sua casa di Parigi, la giovane sarà determinata a mettersi in contatto con lui.
Personal Shopper vede nel suo cast anche i co-protagonisti Anders Danielsen Lie, Lars Eidinger, Nora von Waldstätten, Pamela Betsy Cooper e Benjamin Biolay. Parte di una selezione ufficiale del Festival di Cannes 2016, la pellicola sarà distribuita negli Stati Uniti dalla IFC Films con il primo debutto mondiale nelle sale che avverrà in Francia il 19 ottobre.