Personal Shopper: diffuso il trailer del film con Kristen Stewart

di

IFC Films ha rilasciato tramite il suo canale YouTube il primo trailer di Personal Shopper, il tesissimo film horror soprannaturale girato da Olivier Assayas e interpretato da Kristen Stewart. Potete comodamente visionare il trailer subito dopo il salto!

Olivier Assayas, regista di fama internazionale di Clouds of Sils Maria e Summer Hours, ritorna dietro la macchina da presa per narrarci un’eterea e misteriosa storia di fantasmi. La protagonista interpretata da Kristen Stewart è una personal shopper di alta moda per le star, che la considerano anche una guida spirituale. Soffrendo per la recente morte del fratello gemello, è convinta che il suo spirito vaghi nella sua casa di Parigi, ed è determinata a mettersi in contatto con lui ad ogni costo.

Il film vede come coprotagonisti Anders Danielsen Lie, Lars Eidinger, Nora von Waldstätten, Pamela Betsy Cooper e Benjamin Biolay. Dopo essere stato proiettato alla selezione ufficiale del Festival di Cannes 2016, Personal Shopper uscirà nelle sale americane il 10 marzo 2017, mentre in Francia sarà disponibile già dal 19 ottobre 2016.