Persona 3, alcuni dettagli dal quarto film animato

di

Il sito ufficiale dedicato alla serie cinematografica ispirata al videogame Persona 3 è stato aggiornato con un promo, la storia, il titolo, la data di uscita, lo staff ed un poster da film Persona 3 - The Movie #4: Winter of Rebirth, l'ultima pellicola animata della saga che uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 23 gennaio 2016.

Ecco la sinossi: "Il momento della distruzione sta per arrivare e non può essere fermato. Per conoscere la morte, guardare la morte ed affrontare la morte. Makoto e i suoi alleati sono cresciuti tra gli incontri e le dolorose separazioni che hanno vissuto. Lottano per sé stessi non per il bene del mondo, in attesa di giorni tranquilli. Tuttavia, un ragazzo dice che la distruzione è il destino che l'umanità deve accettare. Questo ragazzo che credevano essere loro amico, dice la verità ma lo fa senza la minima emozione nel suo volto. Arriverà l'inverno e Makoto prenderà la decisione di voler attendere la primavera".

Tomohisa Taguchi (Persona 3 - The Movie #2: Midsummer Knight's Dream, Persona 4 - The Golden Animation) dirigerà la pellicola mentre Seiji Kishi ritornerà nel suo ruolo di supervisore. Zenou Tanioka della Bihou Inc. ritornerà come direttore artistico, ruolo ricoperto nel secondo film mentre Junpei Takatsu è il composite e visual director. Il resto dello staff di produzione comprende:

Scripts: Jun Kumagai
Character Design: Keisuke Watabe
Persona Design: Kyouma Aki
Prop Design: Shinobu Tsuneki
Color Coordination: Saori Goda
Art design: Kaoru Aoki (Bihou)
Editing: Takashi Sakurai
Music: Shoji Meguro, Tetsuya Kobayashi
Sound Director: Satoki Iida
Action Director: Ryo Tanaka

Persona 3, alcuni dettagli dal quarto film animato