Peña e Skarsgård poliziotti corrotti nel nuovo trailer di War on Everyone

INFORMAZIONI FILM
di

Michael Peña e Alexander Skarsgård saranno due poliziotti corrotti in War on Everyone, la nuova commedia di John Michael McDonagh, che già dal trailer promette risate di qualità.

La storia seguirà i nostri due protagonisti e il loro geniale piano: incastrare e ricattare ogni criminale del New Mexico sul quale riescano a mettere le mani. Le cose vanno avanti piuttosto bene, finché non avranno a che fare con qualcuno più potente e pericoloso di loro.

Il regista John Michael McDonagh ha già dimostrato con Calvary e The Guard (da noi distribuito col titolo Un poliziotto da Happy Hour) di aver un particolare senso dell’umorismo e una grande abilità nel visualizzarlo, riuscendo magari a inserire nel film qualche commento morale mai scontato, senza tuttavia renderne la visione pesante o noiosa. Questa sua collaborazione con Michael Peña, che piano piano si sta distinguendo come uno dei migliori attori comici in circolazione (c’è chi lo considera la parte migliore di Ant-Man) e Alexander Skarsgård, che di recente è approdato nei cinema con The Legend of Tarzan, promette dunque una commedia di gran qualità.