Paul Rudd su Captain America: Civil War e Ant-Man and the Wasp

di

Superhero Hype ha discusso con Paul Rudd di Ant-Man and the Wasp e Captain America: Civil War. L’attore non ha potuto svelare molto del proprio futuro nell’Universo Cinematografico Marvel, ma ha dato alcuni spunti circa il metodo di lavoro dei Marvel Studios.

In merito all’aggiunta al cast di Captain America: Civil War l’attore ha dichiarato: “Quando ho firmato ho sempre saputo che una possibilità del genere poteva verificarsi, ma non sapevo in quale occasione in particolare. Stiamo lavorando ad un altro film, quindi incursioni di questo genere nei vari cast inizieranno ad essere in programma sempre più spesso”. Sappiamo già che Rudd scriverà la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp insieme ad Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. "E 'stato molto facile" ha detto Rudd, “Alla Marvel sono stati grandi. Ho lavorato anche su Civil War, ma solo per un breve periodo. Per quanto riguarda Ant-man 2 sappiamo quale tabella di marcia adottare. E qualsiasi cosa si frapponga tra le fasi prima e dopo i lavori, in Marvel sono sempre molto collaborativi”. Dalle recenti dichiarazioni di Rudd e dai rumor circa il futuro cinematografico di Scott Lang, sembra proprio che Ant-Man sia destinato ad essere una presenza sempre più incisiva nell'Universo Cinematografico Marvel.

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto