Paul Rudd nel film Admission, al fianco di Tina Fey

di

Il film Admission, che sarà diretto da Paul Weitz (il regista di American Pie e About a Boy) è stato presentato come una commedia drammatica per cui caratterizzato da elementi altamente emotivi ma anche romantici e addirittura comici. Al ruolo principale sarebbe vicinissima l' attrice Tina Fey (già vista in Mean Girls).

La storia, ambientata in un liceo, racconta di un'insegnante nubile che reincontra un collega andato a scuola con lei ma che non ha mai avuto modo di conoscere veramente. Owen Wilson era dato per certo nel cast, ora tuttavia 24 Frames allontana decisamente l'attore dal progetto, riportando che la produzione ha contattato il simpatico Paul Rudd (The 40 Year Old Virgin), a sua volta molto interessato al film, anche se nessun accordo ufficiale è stato finora raggiunto.
Certo dispiace per Wilson, d'altronde sia la Fey che Rudd hanno messo in mostra una notevole vena umoristica, ed in questo caso avrebbero l'opportunità di confermare tutto il loro talento anche in una parte meno brillante, dando vita a quella che potrebbe rivelarsi una coppia promettente.
Le riprese di Admission sono previste per il prossimo giugno quando la Fey sarà in pausa dall'altro suo attuale impegno, la serie 30 Rock.