Paul McCartney entra nel cast di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales

di

Dopo il coinvolgimento di Keith Richards nel terzo e nel quarto episodio di Pirati dei Caraibi, un'altra leggenda della musica farà parte del cast del quinto episodio. Sir Paul McCartney avrà un ruolo in Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Non ci sono ancora indiscrezioni circa il ruolo di McCartney. L'ex membro dei Beatles sta attualmente lavorando sul set e prenderà parte al quinto episodio del franchise di Pirati dei Caraibi in una parte appositamente scritta per lui. La nuova avventura di Jack Sparrow ci condurrà alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone, un potentissimo artefatto che conferisce a chi lo possiede il controllo del mare. Il film sarà diretto dai norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki), e vedrà ovviamente il ritorno di Johnny Depp nei panni del geniale e stralunato pirata, Orlando Bloom in quelli di Will Turner e Geoffrey Rush nel ruolo di Capitan Barbossa. Allo storico cast si aggiungono poi Javier Bardem nel ruolo del temibile Capitano Salazar e Kaya Scodelario (Maze Runner) nella parte di Carina, un’astronoma che incrocia la rotta di Jack. Il debutto al cinema del quinto episodio del fortunatissimo franchise con protagonista Capitan Sparrow sarà nelle sale il 7 luglio del 2017.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Javier Bardem, Adam Brown, Delroy Atkinson, Danny KirraneJavier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahan, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham
  • Sceneggiatura: Jeff Nathanson
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Media Voto Utenti
Voti: 50
7.2
nd