Paul Feig in lizza per la regia della nuova commedia con Mindy Kaling

di

La Fox 2000 sembra aver trovato il regista per la sua prossima commedia attualmente in sviluppo, ma ancora senza titolo, che vedrà nel cast l'attrice Mindy Kaling, nota per The Office e The Mindy Project, e la vincitrice di due premi Oscar Emma Thompson.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il regista di Ghostbusters, ovvero Paul Feig è interessato ad occupare la sedia da regista per il progetto.
Lo script della commedia, scritta da Kaling, è stato descritto come una combinazione tra Il diavolo veste Prada e Broadcast News, ambientato nel mondo della televisione di seconda serata. Paul Feig ha già lavorato con la Kaling per The Office. Nel corso dello show della NBC, Feig ha diretto più di una dozzina di singoli episodi.
Mindy Kaling ha partecipato a molti progetti di recente. Ha prestato la sua voce a Disgusto nel film di animazione Inside Out, continuando a recitare nella sitcom The Mindy Project, la cui quinta stagione ha appena debuttato su Hulu. Inoltre, la Kaling è stata confermata come parte del cast di Ocean 8 e A Wrinkle in Time. Il primo, diretto da Gary Ross, continuerà il franchising di Steven Soderbergh con un cast tutto al femminile in cui figurano Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway e Sarah Paulson, mentre la pellicola A Wrinkle in Time, diretto da Ava DuVernay, è un adattamento del classico di Madeleine L'Engle il cui cast include anche Oprah Winfrey e Reese Witherspoon e in cui la Kaling impersonerà Mrs. Who.