Patriots Day: online una nuova featurette con Mark Wahlberg

di

CBS Films ha diffuso una nuova featurette di Patriots Day, pellicola di Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg e ambientata durante gli attentati alla maratona di Boston del 15 aprile 2013, con release prevista negli Stati Uniti alla fine di dicembre.

La trama è incentrata sul resoconto in prima persona del commissario di polizia di Boston Ed Davis, narrando la caccia all'uomo durata ben cinque giorni nei confronti dei fratelli Tsarnaev, sospettati di essere i responsabili dell'attentato.
Diretto da Peter Berg e scritto da Matt Charman, Patriots Day comprende nel cast Mark Wahlberg, John Goodman, Vincent Curatola, Michelle Monaghan, Jimmy O. Yang e James Colby.
Wahlberg produce il film insieme a Scott Stuber, Dylan Clark, Michael Radutzky e Stephen Levinson. Lionsgate distribuirà il film negli Stati Uniti dal 21 dicembre in un numero limitato di copie e in tutto il Paese dal 13 gennaio 2017.

  • ame width='620' height='385' scrolling='no' frameborder='0' src='https://www.yahoo.com/movies/patriots-day-featurette-getting-165500915.html?format=embed' allowfullscreen='true' mozallowfullscreen='true' webkitallowfullscreen='true' allowtransparency='true'>