Patriots Day: il nuovo trailer con Mark Wahlberg

di
Da qualche ora è stato diffuso online un nuovo trailer di Patriots Day, diretto da Peter Berg e interpretato da Mark Wahlberg, incentrato sul terribile attentato alla maratona di Boston dell'aprile 2013. Il film è prodotto dalla CBS, co-scritto da Peter Berg e co-prodotto da Mark Wahlberg, che torna a collaborare con il regista di Lone Survivor.

Tratto dal libro Boston Strong, scritto da Casey Sherman con il giornalista Dave Wedge, il film racconta la vicenda dal punto di vista del sergente Tommy Saunders, impegnato in una corsa contro il tempo per catturare gli attentatori, concentrandosi sulle indagini per impedire che venga fatto esplodere un secondo ordigno. Qui trovate il poster del film.
Diretto da Peter Berg, Patriots Day comprende nel cast attori del calibro di Mark Wahlberg, John Goodman, Kevin Bacon, il premio Oscar J.K. Simmons, Michelle Monaghan, Michael Beach, Rachel Brosnahan, Alex Wolff, Khandi Alexander, James Colby, Themo Melikidze, Christopher O'Shea, Vincent Curatola, Jimmy O. Yang, Melissa Benoist e David Ortiz. Il film verrà distribuito a New York, Los Angeles e Boston dal 21 dicembre mentre a livello nazionale sarà disponibile dal 13 gennaio.

FONTE: ComingSoon.net
Boston - Caccia all'uomo

Boston - Caccia all'uomo

  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Peter Berg
  • Interpreti: Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Rachel Brosnahan, Michael Beach
  • Sceneggiatura: Peter Berg, Matt Cook, Paul Tamasy, Eric Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/04/2017

che voto dai a Boston - Caccia all'uomo?

7.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto