Passengers: La spettacolare clip con Jennifer Lawrence

di

Una sequenza mozzafiato, da poco online, mostra Jennifer Lawrence nel film Passengers. Il suo personaggio sfida la gravità persa nello spazio e immersa in una piscina.

Jennifer Lawrence cammina verso uno specchio d'acqua, nel suo etereo costume bianco si tuffa nella piscina situata all'interno della navicella spaziale e già dai primi minuti i fan potranno ammirare il livello altissimo di effetti speciali e la possibile verosimiglianza con una realtà futuristica. La nuova clip di Passengers è stata pubblicata da EW! e mostra la protagonista del film sola combattere contro la forza di gravità, sotto litri e litri d'acqua. Per un attimo infatti la navicella spaziale perde i suoi funzionamenti e all'interno della stessa non c'è più alcuna forza che attiri verso il basso. Aurora (Lawrence) si trova quindi a lottare e cercare di prendere fiato regalando una sequenza angosciante e magnifica per la resa visiva.

Il film diretto da Morten Tyldum narra la storia di Jim (Chris Pratt) e Aurora (Lawrence), gli unici due esseri umani che si ritrovano svegli su una nave spaziale che ospita migliaia di persone in sonno criogenico. Un malfunzionamento del computer di bordo li sveglia con 90 anni di anticipo rispetto alla data prevista, e i due si trovano costretti a trascorre il resto della vita in viaggio nello spazio. Passengers sarà al cinema dal 1 gennaio 2017.