Passengers: Chris Pratt e Jennifer Lawrence si insultano nel nuovo video

di

"Come ci si sente a far parte del più stupido film Marvel?" è solo uno dei tanti insulti che Chris Pratt e Jennifer Lawrence si rivolgono l'un l'altro in questo esilarante video realizzato per promuovere il film di prossima uscita Passengers, che li vede entrambi protagonisti a bordo di un’astronave alla deriva nello spazio.

"Tu hai vinto un Oscar come migliore attrice. Ma potresti vincerne un altro anche per essere stata la peggiore." Chris Pratt non si risparmia colpi bassi! In questo divertentissimo video realizzato da BBC Radio 1, vediamo i protagonista di Passengers Chris Pratt e Jennifer Lawrence seduti uno di fronte all’altro, pronti a misurarsi in una spietata gara di insulti. Lo scopo del gioco è proprio insultare l'altro nel peggior modo possibile, e di conseguenza le cose finiscono per farsi velocemente piuttosto estreme!

Ironicamente, è Chris Pratt che tira in ballo gli X-Men, cosa che probabilmente è pienamente in suo diritto se vogliamo confrontare l’incasso al botteghino dei due film supereroistici a cui i due attori hanno partecipato: X-Men: Apocalisse e I Guardiani della Galassia! Indipendentemente da ciò, i due giovani attori dimostrano di avere una chimica incredibile, e dato che non vedremo i loro personaggi dei fumetti condividere il grande schermo, perlomeno non tanto presto, Passengers promette di essere molto divertente.

Passengers è stato diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) e sceneggiato da Jon Spaihts. La storia segue Jim Preston (Chris Pratt), ibernato su un’astronave che ha intrapreso un viaggio di 120 anni in direzione di un lontano pianeta di un'altra galassia, nel tentativo di colonizzarlo una volta arrivati. Purtroppo il suo sistema di ibernazione, a causa di un guasto apparentemente inspiegabile, lo sveglierà 100 anni prima del previsto. Insieme a lui si sveglierà successivamente anche Aurora (Jennifer Lawrence), con la quale finirà per innamorarsi. Purtroppo per loro, un improvviso nuovo guasto dell’astronave li metterà a rischio, e con loro tutte le persone presenti.

Passengers esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016.