Passage To Mars: ecco il suggestivo trailer del documentario con Zachary Quinto

INFORMAZIONI FILM
di

È stato diffuso il primo trailer del documentario Passage To Mars, che seguirà un gruppo di temerari esploratori tra le terre artiche, mentre si allenano a sopravvivere alle proibitive condizioni del luogo, in vista di quella che sarà la più grande conquista umana, la colonizzazione di Marte. Potete visionare il trailer subito dopo il salto!

Ecco la sinossi completa: prima che l'uomo possa arrivare su Marte, deve conquistare l'Artico. Passage to Mars è la vera incredibile storia di sei uomini che si imbarcano in un insidioso viaggio di 2000 miglia attraverso la proibitiva tundra lungo il famoso Passaggio a Nord Ovest. Un viaggio alieno sul pianeta Terra progettato per preparare gli astronauti della NASA per una eventuale missione su Marte. Una spedizione che avrebbe dovuto svolgersi nel giro di poche settimane si estende in un’odissea di due anni, ma l'equipaggio deve superare sfide apparentemente insormontabili e condizioni che li metteranno in pericolo di vita se vogliono sperare di realizzare i loro sogni di raggiungere un giorno il pianeta rosso. Questa avventura mozzafiato vanterà una narrazione di Zachary Quinto, con la speciale apparizione della voce di Buzz Aldrin e della candidata all'Oscar Charlotte Rampling.

Passage To Mars è diretto da Jean-Christophe Jeauffre e scritto da Jean-Christophe Jeauffre e Pascal Lee con la supervisione del team NASA che ha organizzato la spedizione esplorativa.

Passage To Mars esordirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 settembre 2016.