Partners: Mark Wahlberg sarà un poliziotto di Los Angeles innamorato

INFORMAZIONI FILM
di

Mark Wahlberg è stato scritturato per il ruolo di protagonista in Partners, una commedia action di New Line Cinema. Stando a quanto riportato da Deadline, la star di Transformers: Age of Extinction, sarà un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles che si innamora di una bellissima donna, anche lei agente di polizia, per poi scoprire che sarà il suo partner in un caso sul quale sta già lavorando.

Di recente Wahlberg ha recitato in The Gambler di Rupert Wyatt, Mojave di William Monahan e Ted 2 di Seth MacFarlane. La sua prossima commedia, di Paramount Pictues, Daddy's Home, è prevista per il prossimo Natale: qui, il due volte nominato all'Academy Award, reciterà insieme con Will Ferrell. Wahlberg, poi, sarà nuovamente sul grande schermo il 30 settembre del 2016, tra più di un anno, per il nuovo film di Peter Berg, Deepwater Horizon. Sempre con lo stesso regista l'attore americano reciterà in Patriot's Day, un film che ripercorrerà la reale storia sulla maratona di Boston. Al di là di questi progetti, poi, Wahlberg sarà pronto per un eventuale futuro film del franchise Transformers.

Partners è stato scritto da Evan Turner e sarà prodotto da Stephen Levinson di Leverage Entertainment. Per ora è ancora attivo il casting per rintracciare il ruolo della protagonista e, soprattutto, si sta cercando un regista per il film. Ci saranno, quindi, nuovi dettagli nei prossimi mesi, compresa la data d'uscita e di inizio delle riprese.