SDCC12

ParaNorman, il footage del Comic-Con

di

Il panel di ParaNorman al Comic-Con di quest'anno è stato schiacciato dal peso della fama di quelli che lo avrebbero seguito, Game of Thrones e The Walking Dead. Tutto ciò è un vero peccato perché la pellicola di Chris Butler e Sam Fell sembra avere tutte le carte in regola per presentarsi come un piccolo gioiello di animazione in stop-motion. Tra libri maledetti, fantasmi, zombi e forze del male ci sono tutti gli elementi per trasformare questo film in un cult. In calce potete vedere il footage che è stato presentato nella sala H durante il panel ufficiale della pellicola.


Una piccola cittadina si trova sotto l'assedio degli zombi. Chi potrà risolvere la situazione? Solo il giovane, incompreso Norman, capace di parlare con i morti. Oltre che con gli zombi Norman dovrà confrontarsi anche con fantasmi, streghe e, peggio di tutti, adulti assolutamente beceri, il tutto per salvare la sua cittadina da una maledizione centenaria. Il giovane che sussura agli zombi vedrà così le sue abilità paranormali spinte al limite nello sforzo di salvare i suoi amici e la sua famiglia.

Il film di Chris Butler e Sam Fell uscirà nelle sale americane il 17 agosto e nel cast vocale possiamo trovare voci famose come Casey Affleck, Jeff Garlin, John Goodman e ancora Kodi Smit-McPhee, Temperst Bledsoe, Bernard Hill, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, Tucker Albrizzi, Alex Borstein, Jodelle Ferland e Elaine Stritch.
FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

ParaNorman

ParaNorman
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Sam Fell, Chris Butler
  • Interpreti: Kodi Smit-McPhee, Tucker Albrizzi, Casey Affleck, Anna Kendrick
  • Sceneggiatura: Chris Butler
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/10/2012

incasso box office: 730.282 Euro

Nelle sale USA dal: 17/10/2012

incasso box office: 52.600.000 Euro

che voto dai a ParaNorman?

7.4

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto