Paranoia: Julian McMahon nel cast

di

L'attore australiano Julian McMahon entra nel cast di Paranoia, thriller diretto dal connazionale Robert Luketic (21, Killers), con Liam Hemsworth (Hunger Games), Harrison Ford (Hollywood Homicide), Amber Heard (The Rum Diary - Cronache di una passione) e Gary Oldman (Il cavaliere oscuro). Per lui un personaggio di nome Meechum. Il progetto, in sviluppo per diverso tempo è un adattamento del romanzo di Joseph Finder. Originariamente scritto da Barry Levy, Jason Hall ne ha curato la versione più recente della sceneggiatura.

La storia racconta di un giovane che finanzia una sontuosa festa di pensionamento per un collega con i fondi aziendali, venendo però sorpreso dal capo. Accusato di appropriazione indebita, accetta di spiare per conto del boss pur di evitare il processo. Egli è costretto a infiltrarsi in una società rivale e rubare informazioni su un progetto top-secret.

McMahon ha recitato come Victor Von Doom ne I Fantastici Quattro, e in Red, ma è molto popolare per i ruoli di Cole Turner nella serie Streghe e del Dr. Christian Troy in Nip/Tuck.
Il rilascio di Paranoia è previsto per il 27 settembre 2013, con IM Global che gestisce la distribuzione internazionale e Relativity Media la release negli Stati Uniti.