Paranoia: Angela Sarafyan nel cast

di

Fresca di partecipazione al San Diego Comic-Con, come membro del cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte 2, l'attrice armena Angela Sarafyan è entrata nel progetto Paranoia, con Liam Hemsworth (Hunger Games), Harrison Ford (Hollywood Homicide), Amber Heard (The Rum Diary-Cronache di una passione), Julian McMahon (Nip/Tuck) e Gary Oldman (Il cavaliere oscuro).


Il film è diretto da Robert Luketic (21, Killers); in questo thriller di spionaggio industriale Sarafyan interpreta Alison, il personaggio che collabora con quello, vittima di un ricatto, di Hemsworth, spiando una società concorrente.

In sviluppo per diverso tempo, Paranoia è un adattamento del romanzo di Joseph Finder. Originariamente scritto da Barry Levy, Jason Hall ha curato la versione più recente della sceneggiatura.

Prodotto da Alexandra Milchan di Emjag Productions, Scott Lambert di Film 360 e Deepak Nayar. IM Global e Reliance finanziano il film. Relativity Media si occupa della distribuzione negli Stati Uniti e IM Global di quella internazionale.

Paranoia
partirà con le riprese a Philadelphia la prossima settimana, e sarà rilasciato il 27 settembre 2013.

Nel frattempo la Sarafyan apparirà nel ruolo di Tia in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ed ha appena terminato di girare Low Life, di James Grey e con Jeremy Renner e Joaquin Phoenix, in cui interpreta la sorella di Marion Cotillard.