Paradise Beach - Dentro l'incubo: online un'altra clip dal film

di

Mancano pochi giorni al debutto nelle sale cinematografiche statunitensi della pellicola Paradise Beach - Dentro l'incubo e la Sony Pictures ha diffuso online un'altra clip dal film che vedrà in primo piano l'attrice Blake Lively. Il filmato è disponibile alla visione, come sempre, in fondo alla notizia, dopo il salto.

Come tutti voi ricorderete, la Lively è già apparsa in pellicole come The Age of Adeline e The Town e l'abbiamo già vista anche sul piccolo schermo grazie a serie televisive come Gossip Girl.
In questa nuova clip densa di tensione ci viene presentato ancora una volta il nuovo thriller che vedrà al centro degli eventi il personaggio di Nancy, impersonata dalla Lively che, uscita per una giornata all'insegna del surf in solitaria su una spiaggia isolata, viene improvvisamente attaccata da un grande squalo bianco, rimanendo bloccata a poca distanza dalla riva. Anche se si trova vicinissimo alla sua salvezza, la protagonista dovrà tirare fuori tutto il suo ingegno, tutta la sua grinta e la sua forza di volontà pur di riuscire a sopravvivere a questa terrificante prova.
Jaume Collet-Serra, che ricorderete per Run All Night, Non-Stop, si è occupato della direzione del film seguendo la sceneggiatura di Anthony Jaswinski con Lynn Harris della Weimaraner Republic Pictures e Matti Leshem alla produzione.
Ricordiamo che Paradise Beach - Dentro l'incubo, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 giugno e in quelle italiane il 25 agosto 2016.